If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
grazie mattè... ho visto il tuo wo... ammazza che panchetta... io quel 4x4 l'ho kiuso con 86kg
ma sai ke io nn sono sicuro di riuscire a fare un 6x6 con 70kg coi rest cosi bassi...va be ke nn l'ho mai fatto.....ma i rest cosi bassi mi uccidono
ps:next time 94kg...stay tuned
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
ma sai ke io nn sono sicuro di riuscire a fare un 6x6 con 70kg coi rest cosi bassi...va be ke nn l'ho mai fatto.....ma i rest cosi bassi mi uccidono
ps:next time 94kg...stay tuned
SPACCA TUTTO!!!
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
bene luigi..anche tu noie cn le dips..e' un peccato...potresti metterle cm secondo esercizio senza problemi o cmq tentare di superarti la prossima volta..anche se nn chiudi il 6x6 nn devi demoralizzarti anzi..devi ricercare il tuo record.
esatto, nn sostituire le dips con altro, se arrivi a cedimento prima di chiudere i set previsti poco male, la prossima volta cerchi di migliorarti e via
ooooooooook... del posing che mi dite?? vale la pena??
Ciao luigi...innanzi tutto complimenti per il wo!Spingi sempre alla grande!
Per quanto riguarda il posing, leggevo l'altro giorno un post di manx, dove diceva che il posing è molto utile!Aiuta la separazione muscolare, e inoltre imparando a posare si possono nascondere anche eventuali difetti!
Addirittura lui diceva che sarebbe bene posare anche fra una serie e l'altra!
Ciao amico e buona giornata!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta