Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocacchio... 2o giorno coi cho un pò più bassi e ho una fame boia ...
e sto a 1800 kcal i giorni rest, mica faccio la fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiostrano.... solitamente si soffre di più la fame a carbo alti
in realtà non è proprio fame... nel senso... non ho la voglia di mangiare, ma sento lo stomaco che brontola...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio...
in realtà non è proprio fame... nel senso... non ho la voglia di mangiare, ma sento lo stomaco che brontola...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioallora è proprio dovuto allo svuotamento gastrico anticipato dalla minor quantità di pappa ingurgitatale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocacchio... 2o giorno coi cho un pò più bassi e ho una fame boia ...
e sto a 1800 kcal i giorni rest, mica faccio la fame
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioio ho sempre le solite 2500-3000kcal ma ho più fame di prima
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio...
in realtà non è proprio fame... nel senso... non ho la voglia di mangiare, ma sento lo stomaco che brontola...
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioallora è proprio dovuto allo svuotamento gastrico anticipato dalla minor quantità di pappa ingurgitata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio1800 nn sono pochine luigi? macro?
animalo
brutta sensazione
forse dovresti provare con cho integrali o a basso gi..alto potere saziante e fibre ke aumentano il volume di pappa
Commenta
-
-
@pedro... 1800 i giorni rest per stare in def non sono poche ..
vado di roba integrale... ma gli all bran mi fanno proprio schifo
...
solo le barrette all bran se non sbaglio son mangiabilile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio@pedro... 1800 i giorni rest per stare in def non sono poche ..
...
solo le barrette all bran se non sbaglio son mangiabili
a me basta riempire la panza, non soffrire la fame e son appost
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomazza ragazze se siete schizzinose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio@pedro... 1800 i giorni rest per stare in def non sono poche ..
...
solo le barrette all bran se non sbaglio son mangiabili
cmq io a 1800 morirei sia di fame ke cm perdita del poco muscolo ke ho
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomazza ragazze se siete schizzinose
Commenta
-
-
ragazzi io ho sempr fameinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioragazzi io ho sempr fame
il mio thermo me la fa passare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioprimo wo del nuovo programma...
panca: 8-6-4+6+9@70-80-90kg\70kg\50kg 120"
spinte 30° presa semiprona\neutra: 6-8-10@27,5\25\22,5kg 90"
spinte declinate+x-over: 3x8+8@20kg+25kg 60"
curl ez: 3x6@40kg 90"
curl hammer+scott...3x8+8@12,5kg+24kg 60"
20' cardio così composti
5' vel6km\h pen7%
5' vel5,5km\h pen11%
5' vel5km\h pen15%
5' vel6km\h pen10%
nella panca mi sono voluto sparare i 90kg... le 6 rep con 80 le ho sentite molto leggere... prime 3 rep fatte da solo e pulitissime, alla 4a rep piccolo aiuto dello spotter nella "buca"... alla fine dello stripping ero distrutto... il resto tutto nella media... con un grande colpo di culo ho beccato i carichi giusti al primo tentativo su tutti gli ex...
sono rimasto molto colpito dal curl... con 40kg ho completato un 3x6 pulito... forse ho leggermente sporcato 1-2 rep dell' ultima serie, ma ci può stare...
ho scordato l'mp3 e sul tappeto mi annoiavo da morire, così ho provato a giocare un pò con velocità e pendenza... questo variare l'intensità mi è piaciuto parecchio, credo che continuerò, anche se devo capire come strutturare al meglio i 20'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioprimo wo del nuovo programma...
panca: 8-6-4+6+9@70-80-90kg\70kg\50kg 120"
spinte 30° presa semiprona\neutra: 6-8-10@27,5\25\22,5kg 90"
spinte declinate+x-over: 3x8+8@20kg+25kg 60"
curl ez: 3x6@40kg 90"
curl hammer+scott...3x8+8@12,5kg+24kg 60"
20' cardio così composti
5' vel6km\h pen7%
5' vel5,5km\h pen11%
5' vel5km\h pen15%
5' vel6km\h pen10%
nella panca mi sono voluto sparare i 90kg... le 6 rep con 80 le ho sentite molto leggere... prime 3 rep fatte da solo e pulitissime, alla 4a rep piccolo aiuto dello spotter nella "buca"... alla fine dello stripping ero distrutto... il resto tutto nella media... con un grande colpo di culo ho beccato i carichi giusti al primo tentativo su tutti gli ex...
sono rimasto molto colpito dal curl... con 40kg ho completato un 3x6 pulito... forse ho leggermente sporcato 1-2 rep dell' ultima serie, ma ci può stare...
ho scordato l'mp3 e sul tappeto mi annoiavo da morire, così ho provato a giocare un pò con velocità e pendenza... questo variare l'intensità mi è piaciuto parecchio, credo che continuerò, anche se devo capire come strutturare al meglio i 20'...
Commenta
-
Commenta