Se potessi ti repperei subito amico....
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
ottimo Luigi sia il wo che le motivazioniinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
belle parole amico mio...ps mi sa che ho combinato una cazzata comunque, se è cosi ti chiedo scusa, sono un c@@@@...! pardon amico..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiobelle parole amico mio...ps mi sa che ho combinato una cazzata comunque, se è cosi ti chiedo scusa, sono un c@@@@...! pardon amico..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiolo spero, ma sono abbastanza sfigato geneticamente sia a livello di "facilità nel mettere massa", che di linee e intersezioni muscolari... in pratica sono l'anti BB .... quest' anno ho avuto una bella crescita nei carichi, ma niente di eccezionale sul piano fisico, e credo che mai l'avrò... esteticamente il mio compagno di allenamento ha fatto un salto di qualità impressionante... e non cura nemmeno più di tanto l'alimentazione... al max evita le fritture durante la settimana... ma che ci posso fa... io continuo a magnare e spingere (anzi tra un pò magnerò sempre meno ) per cercare di tirare fuori tutto quello che posso dalla mia genetica sfigata ... devo sempre guardare me e non gli altri, e devo sempre pormi nuovi traguardi... nella vita come nel BB...Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
fabio, rileggendo la routine per le spalle, mi è sorto un dubbio sul secondo esercizio... quelle alz lat con 90"rest ho paura di non sentirle... come le faccio?? seduto max isolamento o in piedi con rischio cheat??... su panca a 45\70° isolano a bestiale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
buona la terza luigi, ottimo compromesso tra in piedi e seduto la panca a 70°insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiolo spero, ma sono abbastanza sfigato geneticamente sia a livello di "facilità nel mettere massa", che di linee e intersezioni muscolari... in pratica sono l'anti BB .... quest' anno ho avuto una bella crescita nei carichi, ma niente di eccezionale sul piano fisico, e credo che mai l'avrò... esteticamente il mio compagno di allenamento ha fatto un salto di qualità impressionante... e non cura nemmeno più di tanto l'alimentazione... al max evita le fritture durante la settimana... ma che ci posso fa... io continuo a magnare e spingere (anzi tra un pò magnerò sempre meno ) per cercare di tirare fuori tutto quello che posso dalla mia genetica sfigata ... devo sempre guardare me e non gli altri, e devo sempre pormi nuovi traguardi... nella vita come nel BB...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiofabio, rileggendo la routine per le spalle, mi è sorto un dubbio sul secondo esercizio... quelle alz lat con 90"rest ho paura di non sentirle... come le faccio?? seduto max isolamento o in piedi con rischio cheat??... su panca a 45\70° isolano a bestia
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiobuona la terza luigi, ottimo compromesso tra in piedi e seduto la panca a 70°
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiofalle con 2sec di fermo in alto...poi ne riparliamole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
cacchio... 2o giorno coi cho un pò più bassi e ho una fame boia ...
e sto a 1800 kcal i giorni rest, mica faccio la famele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta