![Saluto](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/wave.gif)
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
tornato dal wo... un massacro
panca: 5x5@80-84-84-84-84kg 120-150"
rem bil: 5x5@74-74-74-76-76kg 120-150"
spinte 30° JS rem man: 3x8+8@22,5\25kg+35kg 60"
x-over JS pulley: 2x12+12@25+45\50kg 30"
french JS curl bil: 5x6+8@36+30kg 60"
20' tappeto pendenza 8 velocità 6...
alzati i carichi un pò ovunque.. nella panca cedimento all' ultima rep dell' ultima serie... la prox volta parto direttamente con gli 84..
bene tutto il resto... anche se sta volta con l'andare del wo ho perso un pò di lucidità... forse lavorare in maniera più pesante sui primi ex mi ha sfiancato di più...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Bell'allenamento....caricho molto ma molto bono nella panca e nel rematore.
Poi quei ss sono pazzeschi....
Come ti trovi a lavorare così?sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
per ora mi trovo bene... ma è uno di quei programmi che dopo 3-4 week vanno assolutamente cambiati... le prime volte è divertente, poi non vedi l'ora che finisca il wo
cmq sono jump set, non super set... quindi un pò più leggeri dei SSle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Si scusami, ho sbagliato io a scrivere.....
Cmq, potente.....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
allora... i primi 6 mesi li ho buttati nel cesso andando dietro a un istruttore che non capiva un caz... tutto macchine e 3x10... poi c'è stata l'estate senza allenarmi che mi ha riportato a una condizione pietosa... diciamo che mi alleno in maniera seria da quando ho aperto questo diario, quindi settembre 2007...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
luigi eccomi qui sono tornato dopo una lunga assenza.
ho notato ottimi carichi e ti volevo porre una domanda sempre riguardante il discorso di francesco.Ho visto ke ti alleni bene da settembre 2007, ma in estate ti alleni continuamente o prendi una pausa? fai solo definizione in estate?
Commenta
-
-
ad agosto non posso allenarmi... la mia pale è chiusa.. quest' anno cercherò una palestra aperta in quel mese, ma non è detto che la trovo... di solito la def la faccio tra maggio e giugno... poi cerco di mantenere...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta