Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    o non vuole scaricare o quando si allena duramente usa 200 kg alla military
    ciao bello
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

    Commenta


      grazie a tutti... cmq quei 50kg non erano proprio leggeri... erano comodi... tutte le rep lente e pulitissime, ma di sicuro non una passeggiata... credo che partirò con questo peso nel 5x5
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        comunque sei una bestia ... che invidia
        ... ... carpe diem ... ...

        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

        Commenta


          Ottimo scarico gigi...praticamenti quando sono al 110% forse lavoro in questo modo...
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta


            diffondete

            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
              diffondete
              l'avevo già "beccata" ... stupenda!!!
              ... ... carpe diem ... ...

              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

              Commenta


                ciao vale!

                fabio, domani parto col nuono programma... ad alimentazione come mi comporto??? quantità di macro?? in scarico ho fatto come mi hai detto

                150-200cho
                180 pro
                50-60 fat
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da luigi_ego
                  ciao vale!

                  fabio, domani parto col nuono programma... ad alimentazione come mi comporto??? quantità di macro?? in scarico ho fatto come mi hai detto

                  150-200cho
                  180 pro
                  50-60 fat
                  alza i carbo di nuovo..il resto uguale..
                  dopo ste 3-4 weeks cominciamoa ripulire..
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    alza i carbo di nuovo..il resto uguale..
                    dopo ste 3-4 weeks cominciamoa ripulire..
                    luigi sgrassato......chisà che ne uscirà
                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      alza i carbo di nuovo..il resto uguale..
                      dopo ste 3-4 weeks cominciamoa ripulire..
                      guarda... sto scoprendo che ho una sorta di soglia, superata la quale mi sento sempre gonfio... questa soglia è attorno ai 250gr di cho, quindi non vorrei superare questa quota... se facessi

                      180-190 pro
                      200-250 cho
                      70-80 fat??
                      Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                      luigi sgrassato......chisà che ne uscirà
                      chissà SE ne uscirò
                      Last edited by luigi_ego; 06-04-2009, 11:41:00.
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        dimenticavo... mi è arrivato anche uno pseudo termogenico con le seguenti componenti...

                        per cps..
                        fucoxantina 100mg
                        acido lipoico 100mg
                        hoodia gordoni 100mg
                        citrus aurantium 100mg
                        caffeina ph.eur. 10mg
                        pilosella 60mg

                        sembra molto blando, ma in pratica l'ho pagato una miseria... che mi consigliate di fare?? lo prendo ora o dopo questo meso? eventualmente con che tempi di assunzione\dosaggi??

                        ps: ma sta caffeina ph eur è la normalissima caffeina anidra?

                        inoltre... per quanto riguarda tutto il resto faccio una breve ricapitolazione...

                        multivit.-->precolazione
                        NAC-->precolazione+post wo (nol nell' immediato, ma alla sera dopo l'allenamento)
                        W3-->4gr i giorni rest dicisi in 2 assunzioni
                        bcaa-->5prewo+5during wo se poi prendo le whey, altrimenti 5pre+10post e poi pasto solido... oppure non potrei, anche quando prendo le whey, fare 5pre+5during+5post e dopo 20' whey+cho?
                        Last edited by luigi_ego; 06-04-2009, 03:00:54.
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                          dimenticavo... mi è arrivato anche uno pseudo termogenico con le seguenti componenti...

                          per cps..
                          fucoxantina 100mg
                          acido lipoico 100mg
                          hoodia gordoni 100mg
                          citrus aurantium 100mg
                          caffeina ph.eur. 10mg
                          pilosella 60mg

                          sembra molto blando, ma in pratica l'ho pagato una miseria... che mi consigliate di fare?? lo prendo ora o dopo questo meso? eventualmente con che tempi di assunzione\dosaggi?? guarda e' davvero moolto blando..credo 100mg di caffeina pero' nn 10mg altrimenti e' un dosaggio da infante...cmq tienilo nel cassetto per ora...

                          ps: ma sta caffeina ph eur è la normalissima caffeina anidra? credo...

                          inoltre... per quanto riguarda tutto il resto faccio una breve ricapitolazione...

                          multivit.-->precolazione non pre ma dopo a stomaco pieno.
                          NAC-->precolazione+post wo (nol nell' immediato, ma alla sera dopo l'allenamento) ok...20 min pre.
                          W3-->4gr i giorni rest dicisi in 2 assunzioni ok..
                          bcaa-->5prewo+5during wo se poi prendo le whey, altrimenti 5pre+10post e poi pasto solido... oppure non potrei, anche quando prendo le whey, fare 5pre+5during+5post e dopo 20' whey+cho?
                          se mangi un paio di ore al massimo pre w.o. puoi fare 10g post w.o. e dopo 20 min pasto o solido o liquido,cambia un chez...
                          altrimenti se arrivi a digiuno al w.o. ti fai 5g pre+5g post e dopo 20 min solita procedura.
                          sigpic

                          Commenta


                            principe buon giorno! ma che azz di fine hai fatto?
                            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                            8 mesi fantastici!

                            Commenta


                              Lui.....ho sonno!!!
                              una goccia d'acqua nel mare...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggio
                                Lui.....ho sonno!!!



                                giorno a tutti!!

                                @fabio: ... anche se per la def pensavo a qualcosa di meno blando

                                per l'alimentazione approvi??
                                Last edited by luigi_ego; 06-04-2009, 11:41:27.
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎