mi unisco belva
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiohola!... gran wo today... non me lo aspettavo...
panca: 2x8@74kg + 1x10@80kg r.p. (7+2+1) unica spotterata la 2a rep del primo rp
spinte 30°: 6-8-10@30-27,5-22,5kg
dips+xover: 2x8+10@bw\25kg
pectoral: 1x20@45kg 30" trattenuta ultima rep...
lento dietro: 3x10\8@40kg
alz lat: 3x6+6+6@14-12-10kg stripping
scott: 2x8@30kg + 1x10@34kg r.p. (5+3+2)
hammer curl: 2x5+5+5@12kg unico movimento composto...
curl ex: 2x12@30kg spalle al muro bruciore mostruoso
... sono mooolto contento di quest' allenamento.. ...
@fabio: sono alla 3a week di intensità... avevo pensato a una week di scarico attivo dopo la 4a settimana, dopo lo scarico, mi avevi accennato di una split king abbassando un pò i cho e le kcal.... in questa fase avevo pensato di integrare con qualche anticatabolico tipo bcaa, ma non ne capisco una mazza e mi serviva qualche consiglio... x lo scarico avevo buttato giù una cosa del genere...
A
panca: 3x5
trazioni: 3x5
spinte 30: 3x8
rem man: 3x8
x-over: 2x12
pull down: 2x12
B
squat: 3x6
rumeni: 2x8
leg ext: 2x12
calf: 3x20
abs
cardio in fascia lipo
C
military: 3x6
alz lat: 3x8
alz 90: 2x12
french: 3x8
curl ez: 3x10
rest comodi e niente cedimento...
inoltre, da questa week inizierò a giocare più spesso a calcetto (diciamo una volta a week), da un punto di vista alimentare come mi comporto?? il pasto successivo alla partita lo considero come un post-wo??
Lo scarico va benone...
pre e post calcetto 5g bcaa poi segui il regime dei gg rest...
Per la dieta la vediamo bene insieme..postami quella attuale,almeno il rapporto macros.
Commenta
-
-
Bene Bene Luigi....spingi sempre alla grande. La costanza premia.sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobel w.o.
Lo scarico va benone...
pre e post calcetto 5g bcaa poi segui il regime dei gg rest...
Per la dieta la vediamo bene insieme..postami quella attuale,almeno il rapporto macros.
come macro per ora sto più o meno a
180gr pro
250-300 cho
60-70 fat a volte qualcosina in più...
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogrande panca gigiotto
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiogrande luigi, ti sei ripreso subito grande panca
allora ti butti anche te sulla moda del momento split king?
la sto seguendo anche io, anche se splittata in 2 giorni...e sono pure a dieta...dici che i bcaa potrebbero sevirmi?
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioBene Bene Luigi....spingi sempre alla grande. La costanza premia.Last edited by luigi_ego; 17-03-2009, 12:34:54.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Alla grande luigi!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon è che è la moda del momento.. è uno dei miei splittaggi preferiti... solo che lo vedo meglio in leggera ipocalorica\bodyrecomp...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioma sì figurati, avevo ripreso una tua frase dell'articolo cyclization for beginners
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiohola!... gran wo today... non me lo aspettavo...
panca: 2x8@74kg + 1x10@80kg r.p. (7+2+1) unica spotterata la 2a rep del primo rp
spinte 30°: 6-8-10@30-27,5-22,5kg
dips+xover: 2x8+10@bw\25kg
pectoral: 1x20@45kg 30" trattenuta ultima rep...
lento dietro: 3x10\8@40kg
alz lat: 3x6+6+6@14-12-10kg stripping
scott: 2x8@30kg + 1x10@34kg r.p. (5+3+2)
hammer curl: 2x5+5+5@12kg unico movimento composto...
curl ex: 2x12@30kg spalle al muro bruciore mostruoso
... sono mooolto contento di quest' allenamento.. ...
@fabio: sono alla 3a week di intensità... avevo pensato a una week di scarico attivo dopo la 4a settimana, dopo lo scarico, mi avevi accennato di una split king abbassando un pò i cho e le kcal.... in questa fase avevo pensato di integrare con qualche anticatabolico tipo bcaa, ma non ne capisco una mazza e mi serviva qualche consiglio... x lo scarico avevo buttato giù una cosa del genere...
A
panca: 3x5
trazioni: 3x5
spinte 30: 3x8
rem man: 3x8
x-over: 2x12
pull down: 2x12
B
squat: 3x6
rumeni: 2x8
leg ext: 2x12
calf: 3x20
abs
cardio in fascia lipo
C
military: 3x6
alz lat: 3x8
alz 90: 2x12
french: 3x8
curl ez: 3x10
rest comodi e niente cedimento...
inoltre, da questa week inizierò a giocare più spesso a calcetto (diciamo una volta a week), da un punto di vista alimentare come mi comporto?? il pasto successivo alla partita lo considero come un post-wo??
bel work!
molto buona la panca...anche i curl non sono da meno!
mi hai fatto ricordare i gran dolori agli avambracci causati dalla scott
Commenta
-
-
grazie girl... io soffro di problemi ai tendini... che inizialmente confondevo con doms agli avambracci ... ormai da un anno ho risolto mettendo delle polsiere, che soprattutto nei curl e negli ex di spinta mi aiutano parecchio...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta