Originariamente Scritto da pucca_812
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio... su questo non c'è dubbio... cmq sono quasi sicuro che la colpa sia dell' alimentazione... il crollo è stato troppo repentino... da un minuto all' altro...
cmq a prescindere nn puoi stare tutto quel tempo digiuno e poi andare in palestra, cosa vuoi spingere?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiomi sembra ovvio luigi, la'limentazione in primis e il resto lo fà lo stress.
cmq a prescindere nn puoi stare tutto quel tempo digiuno e poi andare in palestra, cosa vuoi spingere?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
basta mettere una barretta nello zainoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiobasta mettere una barretta nello zainole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
anche uno shaker di proteine o un panino col prosciutto
ma a proposito luigi, ma tu con che integri?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioanche uno shaker di proteine o un panino col prosciutto
ma a proposito luigi, ma tu con che integri?
hai presente le giornate sfigate e incasinate, nelle quali non riesci a fare niente??
di solito mi arrangio sempre
non faccio grande uso di integratori... giuto pro in polvere e malto...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
e come mai? eppure un po' di integrazione ti darebbe una bella mano, nn si può prescindere dall'integrazione se si vogliono risultati seriinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
sera luigi , come mi hai detto tu la sera no capita a tuttiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
e come mai? eppure un po' di integrazione ti darebbe una bella mano, nn si può prescindere dall'integrazione se si vogliono risultati seri
ps: dimenticavo il multivit e gli W3... solo che ormai queste cose le considero parte dell' alimentazione...
spero quando dovrò abbassare le kcal di andare di bcaa e gluta a dosi generose... anzi... se hai qualche consiglio in quanto anticatabolici sono tutto orecchie ... non capisco una mazza di integratori
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggiosera luigi , come mi hai detto tu la sera no capita a tuttile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
trazioni pl: 2x8@bw + 1x10@bw+5kg r.p. (5-2-2-1)
rem man: 3x6@40-42,5-45kg + 1x10@37,5kg
lat inv: 3x6+6+6@90-80-70kg
pull down JS alz 90°: 3x15\20+8-10-12@40kg+12-10-8kg
panca stretta: 2x8@70-74kg poi boom... caricato gli 80 per il r.p. e fatta una sola rep... poi son passato al cavo...
vabbò tutti quelli con cui parlo in questo periodo son cotti... non venirlo a dire a me... mi sto trasformando in una marmotta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocapisco cosa vuoi dire e sono pienamente d'accordo... è solo una mera questione economica.. non sono affatto contro l'integrazione, anzi... solo che non lavoro, studio, e devo tirare avanti con i soldi che mi danno i miei... già tra benzina, sigarette (anche se poche) e qualche uscita, praticamente finiscono... si sono rassegnati al fatto che in pratica faccio la spesa e mangio separatamente dal resto della famiglia, non mi piace chiedere soldi e tanto meno lo farei per gli integratori... di sicuro, appena potrò, prenderò seriamente in considerazione un bel piano integrativo...
ps: dimenticavo il multivit e gli W3... solo che ormai queste cose le considero parte dell' alimentazione...
spero quando dovrò abbassare le kcal di andare di bcaa e gluta a dosi generose... anzi... se hai qualche consiglio in quanto anticatabolici sono tutto orecchie ... non capisco una mazza di integratori
non basta essere fuori, ma anche dentro
in ogni caso, prendi in considerazione l'abbandono del fumo ... magari con i soldi risparmiati ti compri qualcosina
lo dico a te e me lo dico anche a me stesso ... anche io non fumo tanto, ma effettivamente non sarebbe una cattiva idea quella di smettere completamente
attendo pure io i consigli di lafettina (di cui mi sfugge il nome ora forse l...?) ... tanto per imparare qualcosa perchè a parte whey e creatina non ho mai considerato nulla
intanto buona giornata... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Ciao Luigi, basta pensarci, la prossima volta ti rifarai, e alla grande anche.
Il tuo corpo probabilmente è abituato a spingere con del cibo in corpo, quindi a digiuno si trova senza benzina.
...altri invece si allenano meglio a digiuno....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocapisco cosa vuoi dire e sono pienamente d'accordo... è solo una mera questione economica.. non sono affatto contro l'integrazione, anzi... solo che non lavoro, studio, e devo tirare avanti con i soldi che mi danno i miei... già tra benzina, sigarette (anche se poche) e qualche uscita, praticamente finiscono... si sono rassegnati al fatto che in pratica faccio la spesa e mangio separatamente dal resto della famiglia, non mi piace chiedere soldi e tanto meno lo farei per gli integratori... di sicuro, appena potrò, prenderò seriamente in considerazione un bel piano integrativo...
da apprezzare amico
Commenta
-
Commenta