my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luigi_ego
    PanzaLifter-SeccoBuilder
    • Feb 2007
    • 10464
    • 960
    • 1,582
    • Send PM

Originariamente Scritto da pucca_812 Visualizza Messaggio
    forza forza forza!!! recupererai!!!!!!!!
    off course...
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• pucca_812
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 191
      • 5
      • 0
      • Send PM

Il fine giustifica i mezzi

Commenta

• lafettina
        pettinatore di immondi
        • Mar 2006
        • 10658
        • 1,389
        • 1,855
        • Ciociaria
        • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        ... su questo non c'è dubbio... cmq sono quasi sicuro che la colpa sia dell' alimentazione... il crollo è stato troppo repentino... da un minuto all' altro...
        mi sembra ovvio luigi, la'limentazione in primis e il resto lo fà lo stress.
        cmq a prescindere nn puoi stare tutto quel tempo digiuno e poi andare in palestra, cosa vuoi spingere?
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

Commenta

• luigi_ego
          PanzaLifter-SeccoBuilder
          • Feb 2007
          • 10464
          • 960
          • 1,582
          • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
          mi sembra ovvio luigi, la'limentazione in primis e il resto lo fà lo stress.
          cmq a prescindere nn puoi stare tutto quel tempo digiuno e poi andare in palestra, cosa vuoi spingere?
          lo so lucone, ma non ho avuto proprio la possibilità ... per ora ho degli orari allucinanti... mi vorrei organizzare, ma spesso (come oggi), lo so all' ultimo momento... vabbè... basta lamentarsi... è andata... mi rifarò di certo
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• lafettina
            pettinatore di immondi
            • Mar 2006
            • 10658
            • 1,389
            • 1,855
            • Ciociaria
            • Send PM

basta mettere una barretta nello zaino
            8 mesi fantastici!

Commenta

• luigi_ego
              PanzaLifter-SeccoBuilder
              • Feb 2007
              • 10464
              • 960
              • 1,582
              • Send PM

basta mettere una barretta nello zaino
              devo trovare 5 min per comprarla... ieri ho finito la scorta

Commenta

• lafettina
                pettinatore di immondi
                • Mar 2006
                • 10658
                • 1,389
                • 1,855
                • Ciociaria
                • Send PM

anche uno shaker di proteine o un panino col prosciutto
                ma a proposito luigi, ma tu con che integri?
                8 mesi fantastici!

Commenta

• luigi_ego
                  PanzaLifter-SeccoBuilder
                  • Feb 2007
                  • 10464
                  • 960
                  • 1,582
                  • Send PM

anche uno shaker di proteine o un panino col prosciutto
                  ma a proposito luigi, ma tu con che integri?
                  si liuk lo so benissimo... oggi è stato un caso

hai presente le giornate sfigate e incasinate, nelle quali non riesci a fare niente??

di solito mi arrangio sempre

non faccio grande uso di integratori... giuto pro in polvere e malto...

Commenta

• lafettina
                    pettinatore di immondi
                    • Mar 2006
                    • 10658
                    • 1,389
                    • 1,855
                    • Ciociaria
                    • Send PM

e come mai? eppure un po' di integrazione ti darebbe una bella mano, nn si può prescindere dall'integrazione se si vogliono risultati seri
                    8 mesi fantastici!

Commenta

• darius82
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 770
                      • 127
                      • 176
                      • Sicilia
                      • Send PM

sera luigi , come mi hai detto tu la sera no capita a tutti
                      IL MIO DIARIO

Commenta

• luigi_ego
                        PanzaLifter-SeccoBuilder
                        • Feb 2007
                        • 10464
                        • 960
                        • 1,582
                        • Send PM

e come mai? eppure un po' di integrazione ti darebbe una bella mano, nn si può prescindere dall'integrazione se si vogliono risultati seri
                        capisco cosa vuoi dire e sono pienamente d'accordo... è solo una mera questione economica.. non sono affatto contro l'integrazione, anzi... solo che non lavoro, studio, e devo tirare avanti con i soldi che mi danno i miei... già tra benzina, sigarette (anche se poche) e qualche uscita, praticamente finiscono... si sono rassegnati al fatto che in pratica faccio la spesa e mangio separatamente dal resto della famiglia, non mi piace chiedere soldi e tanto meno lo farei per gli integratori... di sicuro, appena potrò, prenderò seriamente in considerazione un bel piano integrativo...

ps: dimenticavo il multivit e gli W3... solo che ormai queste cose le considero parte dell' alimentazione...

spero quando dovrò abbassare le kcal di andare di bcaa e gluta a dosi generose... anzi... se hai qualche consiglio in quanto anticatabolici sono tutto orecchie ... non capisco una mazza di integratori
                        Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggio
                        sera luigi , come mi hai detto tu la sera no capita a tutti

Commenta

• andrew_87
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2007
                          • 194
                          • 80
                          • 89
                          • Send PM

trazioni pl: 2x8@bw + 1x10@bw+5kg r.p. (5-2-2-1)
                          rem man: 3x6@40-42,5-45kg + 1x10@37,5kg
                          lat inv: 3x6+6+6@90-80-70kg
                          pull down JS alz 90°: 3x15\20+8-10-12@40kg+12-10-8kg
                          panca stretta: 2x8@70-74kg poi boom... caricato gli 80 per il r.p. e fatta una sola rep... poi son passato al cavo...
                          andato bene il dorso! ma cosa vuol dire quel r.p. nelle trazioni?

vabbò tutti quelli con cui parlo in questo periodo son cotti... non venirlo a dire a me... mi sto trasformando in una marmotta!

Commenta

• siddharta7733
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 3153
                            • 447
                            • 1,026
                            • moh
                            • Send PM

capisco cosa vuoi dire e sono pienamente d'accordo... è solo una mera questione economica.. non sono affatto contro l'integrazione, anzi... solo che non lavoro, studio, e devo tirare avanti con i soldi che mi danno i miei... già tra benzina, sigarette (anche se poche) e qualche uscita, praticamente finiscono... si sono rassegnati al fatto che in pratica faccio la spesa e mangio separatamente dal resto della famiglia, non mi piace chiedere soldi e tanto meno lo farei per gli integratori... di sicuro, appena potrò, prenderò seriamente in considerazione un bel piano integrativo...

ps: dimenticavo il multivit e gli W3... solo che ormai queste cose le considero parte dell' alimentazione...

spero quando dovrò abbassare le kcal di andare di bcaa e gluta a dosi generose... anzi... se hai qualche consiglio in quanto anticatabolici sono tutto orecchie ... non capisco una mazza di integratori

questo discorso ti fa onore luigi
                            non basta essere fuori, ma anche dentro

in ogni caso, prendi in considerazione l'abbandono del fumo ... magari con i soldi risparmiati ti compri qualcosina
                            lo dico a te e me lo dico anche a me stesso ... anche io non fumo tanto, ma effettivamente non sarebbe una cattiva idea quella di smettere completamente

attendo pure io i consigli di lafettina (di cui mi sfugge il nome ora forse l...?) ... tanto per imparare qualcosa perchè a parte whey e creatina non ho mai considerato nulla

intanto buona giornata
                            ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• fedEx
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 346
                              • 160
                              • 279
                              • Verona
                              • Send PM

Ciao Luigi, basta pensarci, la prossima volta ti rifarai, e alla grande anche.
                              Il tuo corpo probabilmente è abituato a spingere con del cibo in corpo, quindi a digiuno si trova senza benzina.
                              ...altri invece si allenano meglio a digiuno....
                              sigpic
                              ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
                              dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
                              questa notte il buio sa parlare
                              e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• BigPaschi
                                SOLIDUS
                                • Apr 2008
                                • 12834
                                • 976
                                • 1,208
                                • Castrovillari
                                • Send PM

da apprezzare amico

Commenta

Working...
                                X