Giorno gigi...
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
ragazzi oggi grigliata con gli amici... dalle 12 alle 24... piano piano mi sarò mangiato un maiale sano
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
ora vado a letto che domani ho lezione
notte big!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioquando ripenso a quella costata di mucca irlandese ai ferri passata in forno mangiata il giorno del mio compleanno mi viene ancora lo sbavo...era a dir poco abnorme e succulenta...
spero nn la mattina presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiotipo questa qui sotto?..un po' cara ma vale la candela)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioquando ripenso a quella costata di mucca irlandese ai ferri passata in forno mangiata il giorno del mio compleanno mi viene ancora lo sbavo...era a dir poco abnorme e succulenta...
spero nn la mattina presto
8-10 lezione
10-12 niente
12-14 lezione
14-16 niente
16-18 lezione... in 2 ore non faccio in tempo a tornare a casa... quindi sono stato praticamente 12 ore all' uni...
cmq primo wo di "intensità"... un massacro, ma mi è piaciuto parecchio...
panca: 2x8@70-74kg + 1x10@80kg r.p. (7+2+1)
spinte 30°: 6@27,5kg 8@25kg 10@22,5kg
dips+x-over:2x8+10 (dips@bw-x-over@20kg)
pectoral: 1x20@40kg 30" trattenuta ultima rep
lento dietro: 3x8@40kg movimento parziale
alz lat: 3x6+6+6@15-->12,5-->10kg
scott: 2x8@30kg + 1x10@34kg r.p. (5+1+1+1+1+1)
hammer curl: 2x5+5+5 (prima parte bassa del movimento, poi parte alta, poi rom completo) @ 10-12kg
curl ez: 2x12@34kg
non ho potuto fare il cardio... tutti i tappeti, tutte le bike (comprese quelle dello spinning) e tutte le ellittiche occupate...
ultima serie di alz lat e curl ez con un pò di cheat, la 7ma rep con 80kg di panca è stata un pelo spotterata... il resto tutto benele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiogrande intensità direi luigi..ottimi i carichi e bella scheda..nn capisco bene l'hammer però...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio8-10 lezione
10-12 niente
12-14 lezione
14-16 niente
16-18 lezione... in 2 ore non faccio in tempo a tornare a casa... quindi sono stato praticamente 12 ore all' uni...
io ho dal martedì al venerdì 8.30-12.30...accettabile, anche se sono abituato ormai a svegliarmi alle 11
dove studi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiomi segno luigi
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioma che bell'orario
io ho dal martedì al venerdì 8.30-12.30...accettabile, anche se sono abituato ormai a svegliarmi alle 11
dove studi?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosn iscritto a economiadove? io milano
(informatica)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiodove? io milano
(informatica)
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopalermo
finisco di vedere il gf e poi a nanna...domani sveglia presto
notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiodietro l'angolo
finisco di vedere il gf e poi a nanna...domani sveglia presto
nottele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta