allora...lo squat mi apre letteralmente, nel senso, faccio un 4x6 o un 6x4 e sono a terra, senza energie, gambe invertebrate. Poi, aspetto un paio di minuti e per tutto il resto della sessione gambe spingo molto bene....quindi volvevo provare a togliere lo squat per una split e vedere un pò come reagisco....
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggioallora...lo squat mi apre letteralmente, nel senso, faccio un 4x6 o un 6x4 e sono a terra, senza energie, gambe invertebrate. Poi, aspetto un paio di minuti e per tutto il resto della sessione gambe spingo molto bene....quindi volvevo provare a togliere lo squat per una split e vedere un pò come reagisco....
Prova cn una pressa 45..o hack squat machine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofacendoli una gmaba tutta poi l'altra,nn avresti problemi.
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCiao Luigi, seguo sempre con interesse.
Mi segno così mi è + facile ritrovarlo nella selva dei blog.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao marco...
mmo vado a workouttizzare....
ps ho preparato quella specie di prospetto dei carichi x la prox scheda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiospaca sò tot! (trad."spacca su tutto")
ps ho preparato quella specie di prospetto dei carichi x la prox scheda
trazioni pl: 3x6@bw
lat inv: 3x10@70-80-80kg 2-3" fermo al petto..
rem 2m panca 30°: 3x10@22,5kg
rem ez: 2x12@60kg 2-3" max ext
pull down: 2x20@40kg
curl 45°: 3x8@15-16-16kg
scott: 2x10@24-28kg
curl ez presa larga busto avanti: 2x12@30-32kg
doppio bic ai cavi: 2x20@10kg
20' cardio
è andata benissimo... miglioramentei più o meno evidenti ovunque, i bic in particolare sono impazziti ... mi sembrava tutto leggerole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioeseguito
20' cardio
è andata benissimo... miglioramentei più o meno evidenti ovunque, i bic in particolare sono impazziti ... mi sembrava tutto leggero
nlla lat supina cura la negativa..falla lentissima..4" circa.
nn mi convince il curl 45..secondo me rubi cn i gomiti...nn perche' nn ho fiducia ma magari nn isoli al meglio credimi. 16kg sn fdavvero tanti...dai retta ad un cretino..
Oggi senza usare la schiena e lavorando sulla negativa ho abassato da 28kg a 24kg il elnto manubri... devi sentire il muscolo che esplode e i gomiti devono essere immobili nel curl 45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobuono..ma
nn mi convince il curl 45..secondo me rubi cn i gomiti...nn perche' nn ho fiducia ma magari nn isoli al meglio credimi. 16kg sn fdavvero tanti...dai retta ad un cretino..
Oggi senza usare la schiena e lavorando sulla negativa ho abassato da 28kg a 24kg il elnto manubri... devi sentire il muscolo che esplode e i gomiti devono essere immobili nel curl 45.
per il curl non so che dirti... ti credo, sono sicuro che tu abbia ragione... devo solo capire come fare... perchè sento i bic piangere... forse i gomiti li porto un pò in avanti, ma non do ne strattoni ne alzo mai la schiena dalla spalliera... d'ora in poi starò ancora più attentole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioanimalo...ottime le trazioni..da torello il lentole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioeseguito
20' cardio
è andata benissimo... miglioramentei più o meno evidenti ovunque, i bic in particolare sono impazziti ... mi sembrava tutto leggero
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobuono..ma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioluigi sono impaziente di queste foto ti sento grosso
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta