ciao luigi.....mi segno!
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiociao luigi.....mi segno!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopeso stamattina 81,5kg... un altro mese e sono hp+10 ... per pasqua mia madre mi inforna
FOTO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCavolo hp+10 è molto, sei un bestio!
FOTO!
saran le ossa pesantile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma che bestio... sono secco... non capisco dove sono tutti sti kg ...
saran le ossa pesantiIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikydimensione in primis (lunghezza e spessore), poi densità
anche se nel mio caso credo sia principalmente densità... ho 16,5 cm di polsole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Bella gigi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopeso stamattina 81,5kg... un altro mese e sono hp+10 ... per pasqua mia madre mi inforna
scusa ma mi sono perso un po' di post... l'esame era poi andato bene??
io, finalmente, ho finito i miei: 5 esami + relativi orali
cià
ps spacca tutto con lo stacco!!!!
Commenta
-
-
Lui....
Dai che il giorno del ringraziamento si festeggia....ora di dicembre mi arrivi all'hp + 15...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Ciao Luigi mi sono segnato anche io al tuo diario da settimana prossimo inizio un serio ricondizionamento, grazie anche ad un amico esperto che mi da qualche dritta dal vivo, presto il mio diario con le foto e allenamento.. grazie ancora per i consigli!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiotroppo ridere!!!!!
scusa ma mi sono perso un po' di post... l'esame era poi andato bene??
io, finalmente, ho finito i miei: 5 esami + relativi orali
cià
ps spacca tutto con lo stacco!!!!
spostato a fine marzo\inizio aprile...
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioLui....
Dai che il giorno del ringraziamento si festeggia....ora di dicembre mi arrivi all'hp + 15...
Originariamente Scritto da Fabius81 Visualizza MessaggioCiao Luigi mi sono segnato anche io al tuo diario da settimana prossimo inizio un serio ricondizionamento, grazie anche ad un amico esperto che mi da qualche dritta dal vivo, presto il mio diario con le foto e allenamento.. grazie ancora per i consigli!!
veniamo al wo... OTTIMO!
stacco: 4x4@130kg
walking lounge: 3x10+10@50-54-54kg
leg ext: 2x12@40kg
leg curl: 3x8@35kg 2-3" contr di picco
leg press: 2x12@150-160kg...
calf
core
totale 70'...
alla fine avevo la nauseale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta