Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioqueli 1 45 son belli pesanti secondo me..con quei kilozzi son buonile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
a me sembra un buon wo luigi, a volte le sensazioni nn dicono la verità, il fatto è che quando andiamo in palestra vorremmo sempre spaccare tutto e quando nn ci riesce nn vuol dire che il wo nn sia stato produttivo
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioa me sembra un buon wo luigi, a volte le sensazioni nn dicono la verità, il fatto è che quando andiamo in palestra vorremmo sempre spaccare tutto e quando nn ci riesce nn vuol dire che il wo nn sia stato produttivo
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
io oggi avevo due braccia immense, se riesco a postarele foto vedi che robbainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioio oggi avevo due braccia immense, se riesco a postarele foto vedi che robbale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Bel wo Gigi, il rematore è una mazzata...+ dello staccosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBel wo Gigi, il rematore è una mazzata...+ dello stacco
sera Luigi....buon wo cmq....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosera... so massacrato...
traz pl: 3x6@bw
lat inv: 3x10@70kg 2-3" fermo al petto...
rem 2m panca 30: 3x10@22kg
rem ez: 2x12@50-60kg 2-3" massima estensione
pull down: 2x20@40kg
curl man 45°: 3x8-8-7@15-15-16kg
scott: 2x10@24kg
curl ez presa larga busto avanti: 2x12@26-30kg
5' bike
sono arrivato in pale già stanco... tutto sommato il wo è andato bene... nel rematore ez alla fine volevo piangere per il bruciore ai lombari... in pratica una serie dura mediamente dai 70 ai 90", durante i quali i lombari sono sempre contratti isometricamente... DOLOREEEE... alla fine ero a pezzi... tappeti tutti occupati, libera solo la bike dello spinning, ma mi son rotto dopo 5'...
buono il w.o.
l'ìunico appunto il curl 45 ...mi raccomando l'esecuzione...mi sembra troppo quel carico...mi sa che rubi cn le spalle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian Visualizza Messaggiocardio minimo 20 min...
lo so ... Ho sempre fatto 20'... Oggi ero proprio una pezza... In più ero in ritardo...
buono il w.o.
thx :d
l'ìunico appunto il curl 45 ...mi raccomando l'esecuzione...mi sembra troppo quel carico...mi sa che rubi cn le spalle.
allora... Coi 15 sono andate su tutte bene... Coi 16, le prime 6 pulite, alla 7a ho avuto bisogno dello slancio, tanto che ho preferito non fare l'8a piuttosto che farla a caxo... La prox volta tengo fissi i 15 e stople cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
nn ho letto molto del tuo diario .. ma mi sembra un ottimo wo..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikypuoi provare a farne anche mezza se ti capita che una completa non ti riesca
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggionn ho letto molto del tuo diario .. ma mi sembra un ottimo wo..Last edited by luigi_ego; 14-02-2009, 05:08:17.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon lascio mai niente a metà..
graziesigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
Commenta