omega 3 kalos
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Luigi per quello che so'...cmq puoi sempre chiedere a dorian o princeriky, potresti prenderne 1.5gr-2gr a pasto...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
gli omega 3 puoi prenderli anche tutti insieme, nn fà differenza, io faccio così x una questione di comodità e x nn dimenticare di prenderli, una volta presi sei ok.solitamente li prendo o a pranzo o a cenainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiogli omega 3 puoi prenderli anche tutti insieme, nn fà differenza, io faccio così x una questione di comodità e x nn dimenticare di prenderli, una volta presi sei ok.solitamente li prendo o a pranzo o a cenasigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
si ragazzi... il mio problema era un altro... invece che 2gr\die volevo fare 4gr solo i giorni rest ad esempio... visto che ne giorni di wo, finirei per assumerli a cavallo dell' allenamento...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosi ragazzi... il mio problema era un altro... invece che 2gr\die volevo fare 4gr solo i giorni rest ad esempio... visto che ne giorni di wo, finirei per assumerli a cavallo dell' allenamento...
perchè credo possano essere "immagazzinati"...
nn so se mi sono spiegatoSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
scusa se ultimamente non riesco a leggere il tuo diario con costanza ma gli esami incombono su di me come un bilanciare da 100kg...
cmq complimenti! cresci come un pollo da allevamento!
(prendilo come un complimento ovviamente!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosi ragazzi... il mio problema era un altro... invece che 2gr\die volevo fare 4gr solo i giorni rest ad esempio... visto che ne giorni di wo, finirei per assumerli a cavallo dell' allenamento...
Commenta
-
-
sera gigi
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
c'è Gigi?
No
e la cremeria?
Ma vattelo a piglià en ter culo...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggioc'è Gigi?
No
e la cremeria?
Ma vattelo a piglià en ter culo...
Commenta
-
Commenta