Idem....3100
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio4+1 cardio e basta...
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGigi, delucidami sullo stacco dinamico. Esecuzione, presa...grazie!
Originariamente Scritto da Kalosanche io mi sa che mi aggiro intorno a quella quotale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioalla faccia... cmq imho ti farà bene
nessuna nota particolare... presa mista, 10 singole con 20" rest, cerco di andare su + velocemente possibile senza strappare di culo...
mmazza quanto magnate
anche febbraio faro' cosi'...poi rimango sulle 4 cn cardio post w.o. fisso ma cn quota calorica sempre altina..diciamo che nn scendero' mai sotto le 2000 kcal quest'anno..
Commenta
-
-
Chiaro gigi, e il carico a che percentuale sta'?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioChiaro gigi, e il carico a che percentuale sta'?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioposso permettermelo cn sta dieta...3+1 e poi
anche febbraio faro' cosi'...poi rimango sulle 4 cn cardio post w.o. fisso ma cn quota calorica sempre altina..diciamo che nn scendero' mai sotto le 2000 kcal quest'anno..
niente def estreme quindi?? solo cicli di micro cut ad alta intensità giusto?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggioche recuperi hai tenuto sulla panca?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosarà il 60% circa... l'ultima volta ho tirato su i 130 come max mi pare......
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioclaro
niente def estreme quindi?? solo cicli di micro cut ad alta intensità giusto?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioAllora c'è ancora un po' da lavorare ma non così tanto secondo me. Non so che tipo di lavoro farai da qui in avanti ma se gestisci bene la situazione tempo qualche settimana e i 100 sono alla tua portata.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioi hope
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioVedo che il tifo non manca e anche da parte mia non posso che augurarti di arrivarci il prima possibilele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioohhhhhhhh yeah! anche questo è andato bene
panca: 6x4@80-80-80-80-76kg
stacco dinamico: 10x1@80kg 20"
traz sup: 5x5@bw 120"
dips: 5x6@bw+5kg 120"
alz lat: 3x10@10kg 60"
andato tutto bene... nella panca avevo in programma i 78... ho voluto fare lo sborone e l'ultima serie ho dovuto calare il tiro... cmq sn soddisfatto...
traz supine ottime... realmente faticosa solo l'ultima serie... idem per le dips, dove ho tenuto 5kg in + della scorsa volta...
Commenta
-
Commenta