Bene luigi...sn questi i w.o. che mi dan soddisfazione...piano piano vedrai che ci concentreremo su tecniche nuove e ipertroifa...da febbraio cn calma.
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
il curl + rumeni in effetti doveva farti saltare i femorali...la leg xt. con la contrazione di picco cmq è bastarda, pensa ke l'istruttore me l'aveva messa nella mia primissima scheda della pal
ottimo il french + curl...deve essere bello massacrante pure quello
Commenta
-
-
Bella Luigi, ottimo wo dai, e per fortuna che dovevi spingere poco!? Mazza oh...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioBene luigi...sn questi i w.o. che mi dan soddisfazione...piano piano vedrai che ci concentreremo su tecniche nuove e ipertroifa...da febbraio cn calma....
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioil curl + rumeni in effetti doveva farti saltare i femorali...la leg xt. con la contrazione di picco cmq è bastarda, pensa ke l'istruttore me l'aveva messa nella mia primissima scheda della pal
ottimo il french + curl...deve essere bello massacrante pure quello
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioBella Luigi, ottimo wo dai, e per fortuna che dovevi spingere poco!? Mazza oh...
ps: oggi doms sparsi un pò ovunquele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
ps: oggi doms sparsi un pò ovunquesigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
vai oggi ti spammo nel diario
gigi auguroni di buon natale....divertiti, magna e bevi
Commenta
-
-
Wo della madonna (per stare in tema)...auguroni gigi!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
auguri gigi ..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta