Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio...
anch' io vorrei arrivare ai 100kg... non sai quanto... è uno dei miei obiettivi per quest' anno...
il massimo sarebbe se postassimo entrambi nello stesso tempo il video con 100kg
dai che ce la facciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiotornato...
wo
panca: 3@40kg 3@50kg 3@60kg 2@70kg 1@80kg 1@90kg 1@94kg 1@96kg (fallita)
trazioni supine: 3x6-4-4@bw+0-5 5kg 120"
military: 3x8-5-5@44-50-50kg 120"
Spinte 30+rem bil+alz laterali 90 3x8+8+8 @ 20kg-60kg-6kg 90"
croci piana+lat avanti+alz laterali 3x10+10+10@12kg-50kg-9kg 90"
Cross-over+pull-down+alz monolat cavo basso 2x20+20+20/20 tratteuna statica 10" ultime reps.. @20kg-30kg-5kg 60"
durata complessiva 60' o poco +... alla fine non riuscivo a togliermi la canottiera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNiente male amico...i 100kg li hai a portata di mano... diciamo che hai 95kg di massimale ora..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiograzie fabio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiode che...li hai preparati bene...ma e' andata male..ma e' solo questione di tempo..
cmq già penso al wo di dmn... mi spaventa un pò... prima stacco, poi squat (e già è pesante)... ma la cosa che mi fa veramente paura è il superset leg curl+rumenile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioarriveranno arriveranno... ad ogni costo... avevo anche pensato di andare avanti a oltranza con la forza finchè non li raggiungo ...
cmq già penso al wo di dmn... mi spaventa un pò... prima stacco, poi squat (e già è pesante)... ma la cosa che mi fa veramente paura è il superset leg curl+rumenisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioarriveranno arriveranno... ad ogni costo... avevo anche pensato di andare avanti a oltranza con la forza finchè non li raggiungo ...
cmq già penso al wo di dmn... mi spaventa un pò... prima stacco, poi squat (e già è pesante)... ma la cosa che mi fa veramente paura è il superset leg curl+rumeni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioammazza... lui'...da brividiOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCiao, ciao, femorali-lombari...Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Kalosfarò lo stesso anche io domani...
credo che non camminerò fino a capodannole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiofatemi l'imbocca al lupo
credo che non camminerò fino a capodannosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalostanto c'è solo da sedersi a tavola quindi...le gambe non ti servono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioin bocca al lupo alloraOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSei ottimista...Originariamente Scritto da Kalostanto c'è solo da sedersi a tavola quindi...le gambe non ti servonoOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioassolutamente d'accordo..buon motivo x nn spostarsi nemmeno dalla sedia..cmq gran wo..la scheda la vedo a dir poco masscrante con quelle SSle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
caxo sn a pezzi... non c'ho proprio voglia di allenarmi... dormito 3 ore... tutto il giorno in giro, 2 ore e 10 nel traffico e son appena rientrato... digiuno dalle 13
ma vaff*****!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta