e ci credo
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioe bravo mister gran wo..ascolta se domani ripeto la scheda A è 1 problema (posso fare 3 wo sta settimana )
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioe ci credo
le avrei voluto dare una testata...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma che problema!! spigniiiiii!!
alla fine la mia girl mi prendeva per il culo per la lentezza con cui salivo le scale
le avrei voluto dare una testata...
ps aspetto notizie sugli allenamenti della settimana prox....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiook capo agli ordini!
ps aspetto notizie sugli allenamenti della settimana prox....
dai uno sguardo al calendario e dimmi precisamente in quali giorni ti puoi allenarele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
dai uno sguardo al calendario e dimmi precisamente in quali giorni ti puoi allenare
poi x la settimana dopo lunedì 29, martedì 30 e venerdì 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioallora lunedì 22 sicuro e poi martedì 23 o anke la mattina della vigilia ho la pal aperta fino all'una
poi x la settimana dopo lunedì 29, martedì 30 e venerdì 2le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioallora... direi che potresti benissimo continuare col tuo programma attuale fino al 30... il 2 stai a casa... una sorta di miniscarico, e il 5 riparti a palla col nuovo programma... che ne pensi??
ora vado ciao lui'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiox me va benissimo sono nelle tue manine x il programma di gennaio
ora vado ciao lui'le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiox gennaio ci penseremo a giorni... sempre 2xweek?? novità x quanto riguarda stacco\squat??
x lo squat tu cacciacelo dentro fanculo se mi dicono qualcosa, tanto mi guardano già male a fare il rematore col bil
stacco aspetto di vedere se mi iscrivo alla pal nuova se li lo fannio fare (ieri sera quelli della mia pal mi hanno "allettato" con le offerte x il rinovo dell'abbonamento...cambiando spenderei ci perderei qualcosa sicuro però preferirei farlo....)
Commenta
-
-
Pedro, ma da quando in qua quello che pensano gli altri è un problema????
In palestra da me sono l'unico a fare squat alle dips e stacco....ma ormai ci si conosce e nessuno ci fa più caso...
Quindi, evitiamo scuse inutili, impara lo squat e lo stacco, basta partire con carichi bassi, cazzati sotto il bilancere e fallo!!!!
No a parte le minchiate, sono davvero due esercizi essenziali, e me ne rendo conto io che li faccio da poco. Quindi non te ne pentirai...e fidati che danno immense soddisfazioni....
Mi confermi Luigi?Last edited by fedEx; 18-12-2008, 12:44:35.sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioPedro, ma da quando in qua quello che pensano gli altri è un problema????
In palestra da me sono l'unico a fare squat alle dips e stacco....ma ormai ci si conosce e nessuno ci fa più caso...
Quindi, evitiamo scuse inutili, impara lo squat e lo stacco, basta partire con carichi bassi, cazzati sotto il bilancere e fallo!!!!
No a parte le minchiate, sono davvero due esercizi essenziali, e me ne rendo conto io che li faccio da poco. Quindi non te ne pentirai...e fidati che danno immense soddisfazioni....
Mi confermi Luigi?
x lo stacco oltre a dover trovare 1 spazio fisico x farlo nella mia palestra nn ci sono nemmeno i dischi "grossi" quelli + grandi sono quelli gommati da 20 della technogym e nei video del sito ho sempre visto dischi di grande circonferenza (coi buchi tanto x capirci) ke da me nn ci sono
scusami se mi sono spazientito ma io comincerei anke domani tutto te lo assicuro!
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioconfermo tutto... magari si fa un cicletto solo lo squat e poi aggiungiamo anche lo stacco
se arrivassimo a febbraio e poi cambiassi palestra x lo stacco sarebbe ok xkè i dischi lì sono quelli "larghi bucati" ke ho visto nei video
Commenta
-
-
se i dischi sono di piccolo diametro aspetta di cambiare palestra... intanto fatti una bella base con lo squat, che imho a gambe stai messo bene...
ps: lo squat DEVE essere ATTG
potremmo fare un lavoro con priorità su squat, panca e rematore... con i resto dei complementari che variano...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiose i dischi sono di piccolo diametro aspetta di cambiare palestra... intanto fatti una bella base con lo squat, che imho a gambe stai messo bene...
ps: lo squat DEVE essere ATTG
potremmo fare un lavoro con priorità su squat, panca e rematore... con i resto dei complementari che variano...
PS
Domani ho due singole da 170kg di stacco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSolo al multipower potrei farlo...io arrivo in accosciata sotto il parallelo cn uno squat pl,attg per le mie catene cinetiche e leve nn e' fattibile...
PS
Domani ho due singole da 170kg di stacco...
spacca tutto!!!
fabiuzzo... siccome durante le feste posterò molto poco, va bene se in settimana ti posto quello che ho buttato giù per il prox meso di forza a gennaio e gli dai un occhiata?? hai consigli?? ovviamente specializzo panca e stacco...
ps: per lo squat conosco gente che fisiologicamente non riesce ad arrivare nemmeno al parallelo... neanche a corpo libero... fortunatamente ho una buona elasticitàle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta