Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomagari i deltoidi cotti dal miliatary...nn so...cmq priorizzeremo next time.faccio da cavia io intanto.
cmq t ricordo che la panca è il mio tallone d'achillele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
cmq t ricordo che la panca è il mio tallone d'achille
anche se quest'anno in 9 weeks sn salito benissimo...in 4 week di low ho perso un 5 % almeno...vediamo di riprenderlo al volo...
Intanto oggi 3x6 cn 82kg sn partiti...ma un mese fa facevo 90kg 4 rip cn buffer e 2x6 cn 84kg facili...ora vediamo tra un mese...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiotutti i complimenti son meritati..a proposito grazie della rep..ricambio anke se di quadratini nn credo tu ne abbia proprio bisogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopure il mio...
anche se quest'anno in 9 weeks sn salito benissimo...in 4 week di low ho perso un 5 % almeno...vediamo di riprenderlo al volo...
Intanto oggi 3x6 cn 82kg sn partiti...ma un mese fa facevo 90kg 4 rip cn buffer e 2x6 cn 84kg facili...ora vediamo tra un mese...
cmq per il 5x5 credo di partire con i 76...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioste caxo di leve scimmiesche
cmq per il 5x5 credo di partire con i 76...
Io cn un 10x1 60-75"rest cn 93kg l'anno scorso avevo un 5x5 cn 76kg...
credo che ti convenga partire cn 74kg massimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopure il mio...
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotu stai migliroando...te la meriti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotroppo luigi..
Io cn un 10x1 60-75"rest cn 93kg l'anno scorso avevo un 5x5 cn 76kg...
credo che ti convenga partire cn 74kg massimo.
alla fine dello scorso ciclo, dopo il 10x1@86kg 75"rest completai un 5x5@74-74-74-74-76kg mi pare...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioio forse col parando dietro alla panca li tiro su..però mi serve la doppia carrucola
grazie 1000
cmq no problema...pian piano schiodo un 120kg...
L'obbiettivo di sto mese e' fate un 2x1 cn 102kg...vediamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMa e' una questione di equilibri...faccio le trazioni cn 20kg di zavorra 5x5 e dips cn 25/30kg in 5x6... ***** la panca e' indietro...anche di manubri senza spotter ad alzarmeli tiro molto meglio...
cmq no problema...pian piano schiodo un 120kg...
L'obbiettivo di sto mese e' fate un 2x1 cn 102kg...vediamo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioil 5x5@74kg l'ho già tirato su... credo che da questo punto di vista siamo opposti... tu esprimi prestazioni migliori sulle basse rep, io nel range 5-8...
alla fine dello scorso ciclo, dopo il 10x1@86kg 75"rest completai un 5x5@74-74-74-74-76kg mi pare...
Io dopo 4-5 colpi ho un crollo...catene cinetiche di merda...
Diciamo che fino a 6 ho dei carichi decenti...anche se e' anche una questione di adattamento neuromuscolare....ci lavorero' per bene da gennaio cn dei bei piramidali inversi continuativi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioOk...allora 76kg...
Io dopo 4-5 colpi ho un crollo...catene cinetiche di merda...
Diciamo che fino a 6 ho dei carichi decenti...anche se e' anche una questione di adattamento neuromuscolare....ci lavorero' per bene da gennaio cn dei bei piramidali inversi continuativi...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta