Originariamente Scritto da ugox@
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
mamma mia...è stata lunga ma ci sn riuscito a legger tutte le pagine ke mi mancavano!!!
e noto ke si fa il mio nome invano
Sbaglio Luigi o è un pò ke nelle trazioni ss stai eseguendo il 5x5?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiomamma mia...è stata lunga ma ci sn riuscito a legger tutte le pagine ke mi mancavano!!!
e noto ke si fa il mio nome invano
Sbaglio Luigi o è un pò ke nelle trazioni ss stai eseguendo il 5x5?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
io faccio lezza nelle LP(secondo me dovuto anke alla sbarra dritta),nelle SS,vado qsi da Dio. Cmq mi sembra strano,col rematore hai un carico notevole e faresti fatica cn un 4x8 di SS,nn mi ricordo,qnt pesi ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomi sn pesato stamattina... 75.5kg
domattina poi si vede a qnt sto
Commenta
-
-
ho un sentimento nei vostri confronti che non so neanche definire...!
1.86*70
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioho un sentimento nei vostri confronti che non so neanche definire...!
1.86*70
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosi... ma io sn 1,72m...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomi sn pesato stamattina... 75.5kg
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiox l'appunto de ke te lamenti.. sei gruooss,noi siamo solo alti.. ma diventeremo fustakkioni
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionn sei piccolo...sei h-p+4kgOriginariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
forse ossa pesanti ...
non ho una bf tale da poterli giustificare col grasso, ne delle masse tali da farmi pensare che sia muscolo.... cmq a breve foto... tra domani e lunedì forse mi regalano una vekkia digitale
poi non sfottete peròle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
tu scrivi sempre in queste ore..
ma tornando o uscendo?
io oggi dormito un ghezz--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
ciao luigi mi segno nn so se posso aiutarti ma mi farebbe piacere seguire i tuoi progressi
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta