If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
squat attg: 4x4@100kg + 1x5@90kg + 1x5@80kg
panca 45°: 5x6@60kg
rem bil: 5x6@64kg
panca stretta: 5x6@60-64-70-64-64
un pò di abs...
il wo è andato bene... ho margine in alcuni esercizi...
sullo squat ho scazzato il peso... dovevano essere 96-98kg al max e invece ricordando male ho caricato i 100... le serie le ho completate, ma l'ultima era sul filo del cedimento... una 5a rep non credo proprio ci fosse... ho alleggerito la seconda serie defaticante...
bene il resto... per ora lascio l'inclinata per com'è... nel rematore carico invariato ma porto le rep a 8... questo esercizio l'ho sempre sentito di + a rep medio-alte... nella panca stretta la prox volta tengo i 64-66 fissi... con 70 ho praticamente ceduto...(ho dovuto aprire i gomiti x tirarli su)...
mi sn reso conto di essere particolarmente "scarso" nella panca 45°... forse perchè non la facevo da parecchio...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
squat attg: 4x4@100kg + 1x5@90kg + 1x5@80kg
panca 45°: 5x6@60kg
rem bil: 5x6@64kg
panca stretta: 5x6@60-64-70-64-64
un pò di abs...
sullo squat ho scazzato il peso... dovevano essere 96-98kg al max e invece ricordando male ho caricato i 100... le serie le ho completate, ma l'ultima era sul filo del cedimento... una 5a rep non credo proprio ci fosse... ho alleggerito la seconda serie defaticante...
bene il resto... per ora lascio l'inclinata per com'è... nel rematore carico invariato ma porto le rep a 8... questo esercizio l'ho sempre sentito di + a rep medio-alte... nella panca stretta la prox volta tengo i 64-66 fissi... con 70 ho praticamente ceduto...(ho dovuto aprire i gomiti x tirarli su)...
mi sn reso conto di essere particolarmente "scarso" nella panca 45°... forse perchè non la facevo da parecchio...
ottimo wo gigi..!..buono il peso del rematore, specialmente se lo fai con un'inclinazione pesante
Originariamente Scritto da Kalos
la panca a 45° è più pesante rispetto a quella normale giusto?
squat attg: 4x4@100kg + 1x5@90kg + 1x5@80kg panca 45°: 5x6@60kg rem bil: 5x6@64kg panca stretta: 5x6@60-64-70-64-64 un pò di abs...
si verissimo...e' un esercizio che per chi ha le nostre leve sfigate e' meglio interpretare cn i manubri...poi mettici che avevi squattato prima.....cmq tieniti sempre buffer che nn ci interessa progredire in questo esercizio che e' solo di feeding.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta