Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
ragazzi... test fatto... sulle 3 alzate
panca: i 92kg sono andati su faticosi ma pulitissimi, i 94 invece sono saliti belli sporki (ho dovuto alzare il culo dalla panca)... quindi conto i primi
squat ATTG: 120kg puliti... forse avrei potuto aggiungiere qlcs ma credo ke ne avrei perso in "profondità"...
stacco: 124kg saliti, 130 falliti
la prox full la organizzo così, in maniera tale da iniziare a farmi l'idea dei cariki ke utilizzerò in alcuni ex...
GM
panca 45°
rem bil
panca stretta
trazioni supine
2-3set x 6-8rep ogni esercizio... ovviamente nada cedimento...
domandina x fabio... le traz supine, a ke larghezza le devo fare?? un pò meno o un pò + delle spalle??...
posto interamente la prox routine completa, così t evito d cercartela
A-
Squat Progressione
Panca 45 5x8/6 120"
Rematore 5x8/6 120"
Panca stretta 5x6 120"
B-
Stacco progressione
Military 5x6 120"
Trazioni 5x5 120"
Curl 5x8/6 90"
C-
Panca Progressione
Trazioni supine 5x5 120"
Dips 5x6 120"
GM 4X5 120"
D-Lavoro specifico per delt-arms e pump...(facoltativo)
-Alz laterali 4x12 75"
-Lento 2m 4x10 90"
-Alz lat 90 3x12 75"
-Curl hammer 3x12 75"
-push down 4x10 90"
-calf...
-CORE.
-streching
Progressione:
4x4@80%+2x5@70%
4x3@85%+2x5@70%
5x2@90%+1x5@70%
6x1@95%+1x6@65% 150-180”le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioragazzi... test fatto... sulle 3 alzate
panca: i 92kg sono andati su faticosi ma pulitissimi, i 94 invece sono saliti belli sporki (ho dovuto alzare il culo dalla panca)... quindi conto i primi
squat ATTG: 120kg puliti... forse avrei potuto aggiungiere qlcs ma credo ke ne avrei perso in "profondità"...
stacco: 124kg saliti, 130 falliti
la prox full la organizzo così, in maniera tale da iniziare a farmi l'idea dei cariki ke utilizzerò in alcuni ex...
GM
panca 45°
rem bil
panca stretta
trazioni supine
2-3set x 6-8rep ogni esercizio... ovviamente nada cedimento...
domandina x fabio... le traz supine, a ke larghezza le devo fare?? un pò meno o un pò + delle spalle??...
posto interamente la prox routine completa, così t evito d cercartela
ps: credo ke sostituirò il lento 2M con il lento 1M (stile superman) e il push down con un french press 2 man, in maniera tale da potermi allenare anke a casa il sabato... non dovrebbe essere un problema...
la routime mi piace assai..
le trazioni supine larghezza delts.
Il sabato riposati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobelloooo 92 di panca!!!!
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobuono il test...male lo stacco che a mio avviso e' indietro rispetto allo squat(o lo squat e piu' avanti)cmq bene bene...
la routime mi piace assai..
le trazioni supine larghezza delts.
Il sabato riposati.
il sabato sarà molto leggero... x divertirmi diciamo... probabilmente qlk volta lo salterò pure...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiothx... ma sn ancora poki...
credo ke col nuovo programma lo stacco salirà abbastanza velocemente... se c pensi ho fatto quasi esclusivamente un 5x5 di stacco fino ad ora... larghezza delts è un problema se t ricordi... cmq le farò appena appena + larghe... (facenndole + strette la differenza è maggiore)...
il sabato sarà molto leggero... x divertirmi diciamo... probabilmente qlk volta lo salterò pure...
Il sabato io lo salterei sempre ma vai a sensazione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovero.. allora strette meglio amico..troppo larghe in supinazione non mi piaciono...troppo stress su delts e polsi....
Il sabato io lo salterei sempre ma vai a sensazione..
thxle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiothx
specializzando le supine pero' ci sara' da ridere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosai che mi sa che ti seguo cn la progressione...partendo dal 4x3...
specializzando le supine pero' ci sara' da ridere...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiowhy??
Commenta
-
-
Sera gigi, ho visto i massimali, bè dai non puoi dire che son andati male...
Adesso la prossima routine è basata sulla forza, o ancora ibrido?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon sara' bello attaccarmi 40kg e passa tra i coglioni...
beato te ke li puoi caricare
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera gigi, ho visto i massimali, bè dai non puoi dire che son andati male...
Adesso la prossima routine è basata sulla forza, o ancora ibrido?
ultimo dubbio... non sarebbe meglio invertire le sedute B e C, in modo da distanziare il + possibile squat e stacco??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
beato te ke li puoi caricare
l'ho postata... cmq è un ibrido...
ultimo dubbio... non sarebbe meglio invertire le sedute B e C, in modo da distanziare il + possibile squat e stacco??
Per quanto riguarda le trazioni ho fatto 30gg fa un 5x5 pulito cn 20kg di zavorra... significa che 96kg eran il mio 80%...ora tenendo presente che peso maggiormente e che lavorero' in 4x4 nei multi anche in intensita' ci stara' un 35-40kg di zavorra nel 6x1..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocome preferisci...a me piace accuzzi'...per lo meno io l'ho seguita senza pagare dazio...anzi facevo il rumeno o gm nella c quindi...
Per quanto riguarda le trazioni ho fatto 30gg fa un 5x5 pulito cn 20kg di zavorra... significa che 96kg eran il mio 80%...ora tenendo presente che peso maggiormente e che lavorero' in 4x4 nei multi anche in intensita' ci stara' un 35-40kg di zavorra nel 6x1..
complimenti
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta