vai a spasso una settimana dai retta a me, io scarico quasi totalemnte ogni 4 massimo 5 settimane, quando spingi hai bisogno anche e soprattutto di riposo così supercompensi e riparti
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Sera gigi, ho letto il tuo wo...bè ci puo' stare dopo 10 singole di panca, il SNC ha una bella botta, quando feci il massimale di stacco, scoppiava la testa anche a me...
Riposa bene e riparti alla grande come sempre...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiograzie ragazzi... ma sn lo stesso incazzato...
mi sto sfogando su una bistecca da 250gr di manzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera gigi, ho letto il tuo wo...bè ci puo' stare dopo 10 singole di panca, il SNC ha una bella botta, quando feci il massimale di stacco, scoppiava la testa anche a me...
Riposa bene e riparti alla grande come sempre...Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioè il mio modo di consolarmi preferito
alimentazione ieri...
2214kcal 42%cho 31%pro 27%fat
232gr cho
173gr pro
67gr fat...
oggi so già ke starò fuori fino a stasera e non potrò mangiare mi sn sparato un pranzetto da quasi 900 kcal!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio....
odio dovermi alimentare male... e domani forse sarà lo stesso...
ps: oggi a tempo perso ho provato a fare un set di trazioni supine larghe (+ delle spalle)... le ho fatte vestito, quindi con un paio di kg in + di come le farei in palestra... sono riuscito a fare 8rep a freddo pulitissime (x pulitissime intendo distensione completa delle braccia nella negativa e petto ke tocca la sbarra nella concentrica...), dalla 9a in poi il rom diminuiva e ho smesso...Last edited by luigi_ego; 24-10-2008, 03:58:57.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiole trazioni vanno fatte sempre cosi' fra'...
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioCavolo Luigi, i cariki del rematore man è spettacolarele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
dai gigi che con l'impegno si migliora..!..entro dicembre ti fai un 5*5 pulitissimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiodai gigi che con l'impegno si migliora..!..entro dicembre ti fai un 5*5 pulitissimo!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Hai una cosa importante per riuscirci...la costanza!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiofabiuzzo lo so... ma ad esempio un 5x5 di prone non lo riesco a fare tutto pulito... già alla seconda\terza serie nelle ultime rep nn riesco a toccare la sbarra col petto... vabbè... migliorerò!
grazie max, ma nei 40kg c'era un pò d cheating
Commenta
-
Commenta