my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
50kg di military, non è poco, bravo!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
è ottima altro che!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio50kg di military, non è poco, bravo!Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioè ottima altro che!
la vera sorpresa x me sn state le dips... non credevo di potermi caricare 20kg...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio... i know... ma nel 5x5 ancora nn la reggo... dovrò passare prima dai 48 temo...
la vera sorpresa x me sn state le dips... non credevo di potermi caricare 20kg...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioUn botto...io con 20kg, mi tiro giu' le parallelele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioholaaa...
@pedro: ma ke scusa! grazie lo stesso, è il pensiero ke conta
tornando a me...
wo oggi... è andato parekkio bene...
squat: 6x4@96-96-96-94-94-94kg
trazioni 5x5@bw
military: 5x5 46-50-50-48-46kg
dips: 5x6@bw+12-15-20-15-12kg
abs saltati... caxo x ora nn ho proprio il tempo di stare 90 min in pale... devo inventarmi qualcosa x recuperare calf e abs ke altrimenti nn arrivo a fare...
come detto prima il wo è andato bene, anzi direi meglio del previsto...
buono il peso sullo squat, il minimo sindacale era farle tutte con 94, il max ipotizzabile tutte con 96... sono rimasto nel mezzo, quindi good
finalmente ho kiuso sto 5x5@bw di trazioni... se la prox volta lo confermo parto col sovraccarico
aumento nel military... cmq i 50kg sono decisamente pesanti... la prox volta provo a tenere i 48 fissi... stesso tonnellaggio complessivo, ma peso costante...
stesso discorso x le dips... ho caricato a bestia anke xkè x cause di forza maggiore quasi tutti i resti si sono allungati di 20-30"... la prox volta rest giusto e bw+15kg fissi
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioUn botto...io con 20kg, mi tiro giu' le parallele
Commenta
-
-
ciao pedruzzo ...
ancora non so come t kiami ... sempre ke nn t dia fastidio se t kiamo x nome
è un piacere sentirsi dire ke qualcuno si fida così tanto di me da mettersi nelle mie mani, ma ci sn mani ben + esperte delle mie
x le dips mi butto sui 15 proprio x i rest... se ce la faccio la prox volta aumento... (ma non credo di potermi xmettere un aumento... ...)le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao pedruzzo ...
ancora non so come t kiami ... sempre ke nn t dia fastidio se t kiamo x nome
è un piacere sentirsi dire ke qualcuno si fida così tanto di me da mettersi nelle mie mani, ma ci sn mani ben + esperte delle mie
x le dips mi butto sui 15 proprio x i rest... se ce la faccio la prox volta aumento... (ma non credo di potermi xmettere un aumento... ...)
a proposito mi chiamo marco(chiamami pure cm vuoi) e ho anke 1 consiglio x le dips..la sett prox nn andare al bagno prima del wo così c'hai 1 mezzo kiletto di aumento ke sembra poco ma intanto c'è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioio mi trovo bene x ora e incrementi così da 1 settimana all'altra nn ne avevo mai avuti con altri programmi (schede imho sempre lunghissime ke mi tenevano in pal 2h...) quindi mi fido!
a proposito mi chiamo marco(chiamami pure cm vuoi) e ho anke 1 consiglio x le dips..la sett prox nn andare al bagno prima del wo così c'hai 1 mezzo kiletto di aumento ke sembra poco ma intanto c'è
ciao marco!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioio mi trovo bene x ora e incrementi così da 1 settimana all'altra nn ne avevo mai avuti con altri programmi (schede imho sempre lunghissime ke mi tenevano in pal 2h...) quindi mi fido!
Ciao luigi!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Ne sai troppe...azzsigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-