alexia basta parlare di me di schizzato e che ***** lo so,ho capito e lo sa tutto il foro
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Dai Piera smettila di pignucolare e cerca di spingere un po'0 di più in palestra x favoreinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioalexia basta parlare di me di schizzato e che ***** lo so,ho capito e lo sa tutto il forocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Ragazzi lasciatelo stare........... sarà in fase cut.......Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioRagazzi lasciatelo stare........... sarà in fase cut.......
365 giorni l'anno
muahahahhahaha
artemida.......non aggiorno, ma mi alleno sempre
ieri 210 di squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio365 giorni l'anno
muahahahhahaha
ieri 210 di squatOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioPiè continua a giocare a Trial Madness 2...... che è meglio! [cit.]
1 x 5 x 50 kg senza chiudere l'ultima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio365 giorni l'anno
muahahahhahaha
ieri 210 di squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioPietro .....su.....fai il serio
sei un grande
Ma sono fatto cosi', uno burlone un po' coglione tenetemi come sono................***** mi sopporta dal 96 anche la moglie
Commenta
-
-
-
filosofia sposata in pieno ragazzi, affrontare la vita con il sorriso sulla bocca non è cosa da tuttiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta