sei un lussurioso del cibo caro pietro, complimenti.
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
pietro scommeto che quandi cambi canale nn ti riconosce nemmeno tua figlia x quanto fai schifo mentre magniinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
YouTube - ZOO DI 105 - Pollon (28.01.10)
uno di questi giorni ci rimango secco dalle risate ***** zeus....che miti!!!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioarrivedoorci ragassidomani parto...............
pero' ho il pc con me
vi tengo d'occhio finocchioni
divertiti pietra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioarrivedoorci ragassidomani parto...............
pero' ho il pc con me
vi tengo d'occhio finocchioni
ps. lascia il pc a casaaaaaaa!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosono un *****
oink oink oink
...indubbiamente
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
sei già stravaccato?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Pietro spero ti entri la sabbia nel culo e te lo irriti come i macacchi dello zoo di pistoia!capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta