mi hanno crcato 3 squadre di amators di cui 2 gran fond di good level,sai bici,rimborse,premi,azz varie
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
voglio i nomi
leggi la mail e comincia a ragionare sul mio consigliocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiohai hai hai qui cè qualcuno a cui piace tirarsi la zappa sui piedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioNON SPUTARE NEL PIATTO DOVE HAI MANGIATO FINO A POCO TEMPO FA.......... e a cui vorresti ancora mangiare ma sei vecchio e ora riesci solo a pedalare sul lungolago panoramico con alexiaguzza
sto avvertendo il giovane futuro corridore che potrebbe tentare la strada... ma da under 23 è moooolto dura.... quelli non scherzano un *****
tentare non costa nulla, ripiangere per non aver tentato invece....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon sto sputando nel piatto.....
sto avvertendo il giovane futuro corridore che potrebbe tentare la strada... ma da under 23 è moooolto dura.... quelli non scherzano un *****
tentare non costa nulla, ripiangere per non aver tentato invece....
INDUBBIAMENTE FABRY
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon sto sputando nel piatto.....
tentare non costa nulla, ripiangere per non aver tentato invece....capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
o to guarda il diario di una FROCIA.....ahahah pietruzzo se ti sento lamentarti del tuo fisico vengo a casa ti prendo la tanto amata reflex e te la spacco pezzo per pezzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiosta cambiando il vento amico, è già diverso da quando c'eri tu, lasciamo perdere quando c'ero io perchè erano gli anni della "magia nera"
un nome solo popovic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioo to guarda il diario di una FROCIA.....ahahah pietruzzo se ti sento lamentarti del tuo fisico vengo a casa ti prendo la tanto amata reflex e te la spacco pezzo per pezzo...
il problema è che ora sono senza reflex
venduta in attesa di evoluzione
Commenta
-
-
nomore non ti conosco,bè non è che conosca alexia
ci sono + o - stato nel mondo,ho iniziato da junior 2,un pò tardi ma mi piazzavo e iniziavo a vedere buoni risultati,poi iniziando da under mi sono un pò scandalizz e inoltre ero diventato quasi anoressico,e non è stato un granchè,non ci ho provato ma ho visto com'è.
cmq non voglio inzozzare il 3d della pietra divorabajocchi
ah bella pietra io la sto sperimentando così..mangerò bene ma mi concederò 2 bei pasti a mmmmodo mmmio nel week end
almeno torno a mangiare + decentemente e che ghezz
Commenta
-
-
vabbè raga, non è che è solo il ciclismo ad essere impestato, in tutti gli sport di elite c'è il doping, forse meno, ma c'è.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
comunque un grazie ad alexia..........
gli energel sono una favola........i migliori in fatto di digeribilità e gusto.........senza quel merdoso ritorno di acidita' ad ogni digerita, dei watt
oggi doppio w.o.
stamane corsa 80 minuti.........
doccia
30 grammi whey ore 10.30
pranzo barretta stimul bar
ore 14 energel + altra barretta
petto dorso e richiamino bicipiti
80 bresaola 20 nocciole
cena
250 petto di pollo
verdure grigliate straunte con patate
fra poco festa della porchetta
dimenticavo..............ricarica di ieri
post lavoro ore 15
depilazione totale estetista
ore 17
2 conf. di mikado'
1 saccone di pop corn
cena da amici
grigliatona con polenta e patate
6 coppe del nonno artigianali
12 pasticcini
2 tazze di gelato alla mela verde come digestivo.........
stamane ***** , a correre andavo come un treno
mercoledi' ore 7 , partenza per il mare
Commenta
-
Commenta