che spettacolo pietro,sei un grande,penso anche di esserci stato(magari dico cazzate)mi sembra di averlo già visto.....
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
gran bel posto pietruzzo!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioche spettacolo pietro,sei un grande,penso anche di esserci stato(magari dico cazzate)mi sembra di averlo già visto.....
rifugio curo' in direzione rifugio barbellino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiorifugio curo' in direzione rifugio barbellino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiomi ci portavano da pischello..non recuerdo,che zona?
da clusone si prende per valbondione..........finita la strada si prosegue a piedi per i rifugi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioda clusone si prende per valbondione..........finita la strada si prosegue a piedi per i rifugi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioda clusone si prende per valbondione..........finita la strada si prosegue a piedi per i rifugicapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioc'ho fatto un ritiro tanti anni fa a Clusone (e un altro in un paese ma non mi ricordo il nome, qualcosa tipo castione della presolana o san martino della presolana, ti viene in mente niente pietrina?). Il Monte Pora, zio cane che durezza! PErò si mangiava come maiali e una sera si scappò dall'albergo e via in un disco pub dove alle ragazze presenti scazzavamo che eravamo prof in preparazione al giro d'Italia, che risate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma quando ma i sei stata proffcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiomai, appunto, si scazzava e ci credevano
Commenta
-
-
ah ok, no io volevo dire: mentivamo, ci fingevamo. Oddio, qualcuno poi lo è diventato davvero.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioah ok, no io volevo dire: mentivamo, ci fingevamo. Oddio, qualcuno poi lo è diventato davvero.
Commenta
-
-
ne ho visti passare al piano di sopra e anche diversi, ora non mi piace fare nomi e cognomi però ho avuto la fortuna di conoscere pezzi importanti!capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta