non fate i furbi,io sto in fondo...al max voglio ale dietro
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobene, solo per questo post hai guadagnato la posizione di locomotiva nel trenino
io dietro vale ovviamente
Commenta
-
-
quì dentro spalle al muro e guardarsi intorno
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggionon fate i furbi,io sto in fondo...al max voglio ale dietro
le tante ore sul reggisella gli hanno converito la sessualitàcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiooddio questo è ****** sul serio
le tante ore sul reggisella gli hanno converito la sessualità
smettila di fare l'etero...lo sappiamo che ti piacciono i ragazzini secchi come me
oppure quelli come pietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiosmettila di fare l'etero...lo sappiamo che ti piacciono i ragazzini secchi come me
oppure quelli come pietro
secco io??? sono tozzo e paffutello x piacere
si parla di recchie e fabry compare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosecco io??? sono tozzo e paffutello x piacere
si parla di recchie e fabry compare
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta