Pietro75*.........my diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pietro75*
    appanzato rulez
    • Aug 2006
    • 8698
    • 1,541
    • 2,445
    • Bergamo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    era una battuta
    scherzi a parte se faccio un bilancio di tutto l'insieme........dieta attività fisica e impegni famigliari, a 35 anni non mi posso lamentare.........in giro c'è di molto meglio ma anche di molto peggio di me
    sigpic

Commenta

• Matt10
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 9016
      • 895
      • 1,333
      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
      scherzi a parte se faccio un bilancio di tutto l'insieme........dieta attività fisica e impegni famigliari, a 35 anni non mi posso lamentare.........in giro c'è di molto meglio ma anche di molto peggio di me
      dalle ultime foto che avevo visto , eri in ottima forma
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

che domande mi fai matt ??

bici corsa pesi e dieta, fatti sempre e comunque...... male probabilmente.......risultati zero.....se faccio il rapporto impegno risultati siamo a 10 / 1 ma fa lo stesso, quando mi stanchero' mollero' tutto, avro' la dispensa piena di prodotti mulino bianco e saro' 120 kg..............per ora tengo bene
        va be, ora quanto sarai 110
        scherzi a parte nelle foto che mi hai mandato eri in forma e mi piacevi quasi quasi ti do una bottarella e lascio iron
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Pietro75*
          appanzato rulez
          • Aug 2006
          • 8698
          • 1,541
          • 2,445
          • Bergamo
          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          va be, ora quanto sarai 110
          scherzi a parte nelle foto che mi hai mandato eri in forma e mi piacevi quasi quasi ti do una bottarella e lascio iron

grazie alexia so che fondamentalmente non mollerai mai iron

faro' l'amante.............ti spenno i quattrini senza pesanti impegni sentimentali

sigpic

Commenta

• nomoretrouble
            Crazy..... taaaazzzz!
            • Dec 2006
            • 10597
            • 685
            • 863
            • Heliopolis sopra l'albero sacro
            • Send PM

grazie amici, mi fate sempre ridere.........

in sti giorni , pensando ad Andrio non ero al settimo cielo........

con tutta la gente di merda che c'è in giro, sicuramente era l'ultimo che doveva andarsene..........

Commenta

• _vale_
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2009
              • 307
              • 92
              • 99
              • A casa di Matt10 dal lunedì al venerdì
              • Send PM

dove li fate che forse son libero??
              Marsiglia

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio

un signore
              Bella la firma alex!!!!

Originariamente Scritto da GalDregon
              vale da dietro sembri maicol gecson

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio
                Marsiglia

Bella la firma alex!!!!
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Pietro75*
                  appanzato rulez
                  • Aug 2006
                  • 8698
                  • 1,541
                  • 2,445
                  • Bergamo
                  • Send PM

riprendiamo un attimo sta specie di diario...............mi serve un parere tecnico dai corridori quali alexia e jhon in primis

15,4 km in 1ora e 17 minuti con 2 salite (andata e ritorno) di circa 1 km al 13/15% .........sono cosi' fermo come un chiodo al muro???ho un riferimento di 1 ora 03 sullo stesso percorso

altra cosa.....oggi causa lavoro ho fatto una corsa piu' breve del solito(52 minuti ),possibile che grazie alla ricarica pesante di un pranzo di " prima comunione " ( il finale è stato 3 sorbetti al limone,4 cestini gelato + frutti di bosco e 3 fette di torta ) mi sia sembrato tutto facile , che avrei proseguito x un'altra ora ???

bo, non ci capisco piu' una ****

sono inchiodato a 77,5 kg da 2 settimane fra saliscendi vari
                  sigpic

Commenta

• iron89
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 1950
                    • 148
                    • 151
                    • in quota,arrivo in salita.
                    • Send PM

pietro ti ringrazio x l'invito sul tuo diario...nel quale mi segno volentieri
                    noto che scrivete pure di me te e ale.

però sono inutile,non puoi parlare di dieta con me che sono un facocero a tavola ormai

Commenta

• Pietro75*
                      appanzato rulez
                      • Aug 2006
                      • 8698
                      • 1,541
                      • 2,445
                      • Bergamo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                      pietro ti ringrazio x l'invito sul tuo diario...nel quale mi segno volentieri
                      noto che scrivete pure di me te e ale.

però sono inutile,non puoi parlare di dieta con me che sono un facocero a tavola ormai

tranquillo luca, sei comunque il benvenuto,visto che comunque la tua in bici la dici

dimenticavo......oggi, post ricarica, sui soliti punti di riferimento........piante, paracarri ecc ecc avevo sempre oltre il miunto di vantaggio rispetto al solito andazzo e credetemi, mi sentivo di un pesante incredibile, vista la mangiata...........

oggi 2 soli pasti,penso non avro' passato le 1000 calorie
                      sigpic

Commenta

• Matt10
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 9016
                        • 895
                        • 1,333
                        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                        • Send PM

pietro
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

riprendiamo un attimo sta specie di diario...............mi serve un parere tecnico dai corridori quali alexia e jhon in primis

15,4 km in 1ora e 17 minuti con 2 salite (andata e ritorno) di circa 1 km al 13/15% .........sono cosi' fermo come un chiodo al muro???ho un riferimento di 1 ora 03 sullo stesso percorso

altra cosa.....oggi causa lavoro ho fatto una corsa piu' breve del solito(52 minuti ),possibile che grazie alla ricarica pesante di un pranzo di " prima comunione " ( il finale è stato 3 sorbetti al limone,4 cestini gelato + frutti di bosco e 3 fette di torta ) mi sia sembrato tutto facile , che avrei proseguito x un'altra ora ???

bo, non ci capisco piu' una ****

sono inchiodato a 77,5 kg da 2 settimane fra saliscendi vari
                          sei andato a 5'/km, non male pietro per uno che non fa podismo come sport. brava per davvero.
                          Poi se vuoi migliorare devi fare gli specifici, come i medi, le ripetute, gli scatti in salita, il corto veloce (che non c'entra niente col tuo pisello )
                          capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• lafettina
                            pettinatore di immondi
                            • Mar 2006
                            • 10658
                            • 1,389
                            • 1,855
                            • Ciociaria
                            • Send PM

insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                            8 mesi fantastici!

Commenta

• Pietro75*
                              appanzato rulez
                              • Aug 2006
                              • 8698
                              • 1,541
                              • 2,445
                              • Bergamo
                              • Send PM

grazie amici

a parte il mio pisello alex, i corti i medi e i lunghi e le ripetute non ho proprio idea di cosa siano....attendo piano di allenamento, graziev
                              sigpic

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

se oh, ne alleno già uno di froci, che ci devo avere una squadra?

a parte li scherzi, pietro gli specifici a corsa sono noiosi, cmq nel giro che fai solitamente ci puoi mettere un pò di specifici. Dimmi quante volte corri e per quanto tempo che ci inserisco qualcosa (non la fava )
                                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                                X