Originariamente Scritto da Matt10
Visualizza Messaggio
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioscherzi a parte se faccio un bilancio di tutto l'insieme........dieta attività fisica e impegni famigliari, a 35 anni non mi posso lamentare.........in giro c'è di molto meglio ma anche di molto peggio di meOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioche domande mi fai matt ??
bici corsa pesi e dieta, fatti sempre e comunque...... male probabilmente.......risultati zero.....se faccio il rapporto impegno risultati siamo a 10 / 1 ma fa lo stesso, quando mi stanchero' mollero' tutto, avro' la dispensa piena di prodotti mulino bianco e saro' 120 kg..............per ora tengo bene
scherzi a parte nelle foto che mi hai mandato eri in forma e mi piacevi quasi quasi ti do una bottarella e lascio ironcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiova be, ora quanto sarai 110
scherzi a parte nelle foto che mi hai mandato eri in forma e mi piacevi quasi quasi ti do una bottarella e lascio iron
grazie alexia so che fondamentalmente non mollerai mai iron
faro' l'amante.............ti spenno i quattrini senza pesanti impegni sentimentali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiograzie amici, mi fate sempre ridere.........
in sti giorni , pensando ad Andrio non ero al settimo cielo........
con tutta la gente di merda che c'è in giro, sicuramente era l'ultimo che doveva andarsene..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodove li fate che forse son libero??
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
un signore
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioMarsiglia
Bella la firma alex!!!!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
riprendiamo un attimo sta specie di diario...............mi serve un parere tecnico dai corridori quali alexia e jhon in primis
15,4 km in 1ora e 17 minuti con 2 salite (andata e ritorno) di circa 1 km al 13/15% .........sono cosi' fermo come un chiodo al muro???ho un riferimento di 1 ora 03 sullo stesso percorso
altra cosa.....oggi causa lavoro ho fatto una corsa piu' breve del solito(52 minuti ),possibile che grazie alla ricarica pesante di un pranzo di " prima comunione " ( il finale è stato 3 sorbetti al limone,4 cestini gelato + frutti di bosco e 3 fette di torta ) mi sia sembrato tutto facile , che avrei proseguito x un'altra ora ???
bo, non ci capisco piu' una ****
sono inchiodato a 77,5 kg da 2 settimane fra saliscendi vari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiopietro ti ringrazio x l'invito sul tuo diario...nel quale mi segno volentieri
noto che scrivete pure di me te e ale.
però sono inutile,non puoi parlare di dieta con me che sono un facocero a tavola ormai
tranquillo luca, sei comunque il benvenuto,visto che comunque la tua in bici la dici
dimenticavo......oggi, post ricarica, sui soliti punti di riferimento........piante, paracarri ecc ecc avevo sempre oltre il miunto di vantaggio rispetto al solito andazzo e credetemi, mi sentivo di un pesante incredibile, vista la mangiata...........
oggi 2 soli pasti,penso non avro' passato le 1000 calorie
Commenta
-
-
pietroOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioriprendiamo un attimo sta specie di diario...............mi serve un parere tecnico dai corridori quali alexia e jhon in primis
15,4 km in 1ora e 17 minuti con 2 salite (andata e ritorno) di circa 1 km al 13/15% .........sono cosi' fermo come un chiodo al muro???ho un riferimento di 1 ora 03 sullo stesso percorso
altra cosa.....oggi causa lavoro ho fatto una corsa piu' breve del solito(52 minuti ),possibile che grazie alla ricarica pesante di un pranzo di " prima comunione " ( il finale è stato 3 sorbetti al limone,4 cestini gelato + frutti di bosco e 3 fette di torta ) mi sia sembrato tutto facile , che avrei proseguito x un'altra ora ???
bo, non ci capisco piu' una ****
sono inchiodato a 77,5 kg da 2 settimane fra saliscendi vari
Poi se vuoi migliorare devi fare gli specifici, come i medi, le ripetute, gli scatti in salita, il corto veloce (che non c'entra niente col tuo pisello )capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
se oh, ne alleno già uno di froci, che ci devo avere una squadra?
a parte li scherzi, pietro gli specifici a corsa sono noiosi, cmq nel giro che fai solitamente ci puoi mettere un pò di specifici. Dimmi quante volte corri e per quanto tempo che ci inserisco qualcosa (non la fava )capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta