![Superlol](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/rotflnewphoto.gif)
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggio...allora zio pietro? orgoglioso di me?
GUARDA, indubbiamente vale..........mi son già segato 2 volte
Il resto tutto ok??
Prossima gara??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioGUARDA, indubbiamente vale..........mi son già segato 2 volte
Il resto tutto ok??
Prossima gara??
...europei il 4 e 5 giugno...
Originariamente Scritto da GalDregonvale da dietro sembri maicol gecson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza Messaggioeuropei
...europei il 4 e 5 giugno...
dove li fate che forse son libero??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioGUARDA, indubbiamente vale..........mi son già segato 2 volte
Il resto tutto ok??
Prossima gara??
un signorecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
pietro ti alleni ?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
un signoreTranquillo alex, io e vale siamo intimi , come tu e iron
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiopietro ti alleni ?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioTranquillo alex, io e vale siamo intimi , come tu e iron
capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiosi ha ripreso a fare lo squat con bilancere verticaleOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiopietro ti alleni ?
bici corsa pesi e dieta, fatti sempre e comunque...... male probabilmente.......risultati zero.....se faccio il rapporto impegno risultati siamo a 10 / 1 ma fa lo stesso, quando mi stanchero' mollero' tutto, avro' la dispensa piena di prodotti mulino bianco e saro' 120 kg..............per ora tengo bene
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioche domande mi fai matt ??
bici corsa pesi e dieta, fatti sempre e comunque...... male probabilmente.......risultati zero.....se faccio il rapporto impegno risultati siamo a 10 / 1 ma fa lo stesso, quando mi stanchero' mollero' tutto, avro' la dispensa piena di prodotti mulino bianco e saro' 120 kg..............per ora tengo beneera una battuta
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta