:
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
stasera grandioso allenamento di gambe
tappeto
10 minuti 10 km/h
10 11 km/h 8 % pendenza
10 minuti 5,5 km/h 18 %
15 minuti 10 km/h
circa 10 minuti a 13 km%
gli ultimi 10 erano 2 km corsi a 4,32 da indicazioni tappeto........
tanto di cappello a jhon e alex che tengono sti ritmi sui 10/15 km io quasi vado in attacco cardiaco sui 176 bpm
addominali misti vari ed eventuali
tutti a casa
300 spada
150 piselli 150 fagioli 200 lattuga 200 finocchio
2 risette 1 etto di cotto 12 quadraTI di lindt alle nocciole
buuuurppp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiostasera grandioso allenamento di gambe
tappeto
10 minuti 10 km/h
10 11 km/h 8 % pendenza
10 minuti 5,5 km/h 18 %
15 minuti 10 km/h
circa 10 minuti a 13 km%
tanto di cappello a jhon e alex che tengono sti ritmi sui 10/15 km io quasi vado in attacco cardiaco sui 176 bpm
tutti a casa
300 spada
buuuurppp
Commenta
-
-
poi dici che fai la fameinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiopoi dici che fai la fame
comunque oggi
200 ml albumi + 1 intero
pranzo 200 petto pollo +lattuga +pomodori
poi cena..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiostasera grandioso allenamento di gambe
tappeto
10 minuti 10 km/h
10 11 km/h 8 % pendenza
10 minuti 5,5 km/h 18 %
15 minuti 10 km/h
circa 10 minuti a 13 km%
tutti a casa
300 spada
buuuurppp
Bello io 10km tengo il 3'28"...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioBello io 10km tengo il 3'28"...
minchia che andare
dovrei provare in pista,ma x una 10 km penso che al massimo terrei i 5 minuti costanti......forse
Commenta
-
-
Brò come và con l'animal?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioBrò come và con l'animal?
va, ma sinceramente non mi provoca niente di che
mo da lunedi' provo con 3 pack..............son comunque 2 giorni che lo utilizzo ............l'animal giusto è sempre uno...........alzarsi affamato dal tavolo. stop
Commenta
-
-
Brò ma 3 pack è da bestia non da animal....Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Brò cmq sono molto scettico sui termogenici...più che sull'utilità,ovvero non nego il loro effetto ma penso che prendendolo e basta non faccia proprio nulla...e nemmeno con 3allenamenti alla settimana...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioBrò cmq sono molto scettico sui termogenici...più che sull'utilità,ovvero non nego il loro effetto ma penso che prendendolo e basta non faccia proprio nulla...e nemmeno con 3allenamenti alla settimana...
e quindi secondo te come si dovrebbe procedere??io aggiungo anche alc + ltyro 3 volte al giorno........senza pesarli un cucchiaio da te pieno ciascuno
Commenta
-
-
Quanti allenamenti fai?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioQuanti allenamenti fai?
pero' tipo.....domani dorso + bicipiti..........domenica corsa lunedi petto spalle tricipiti , martedi' corsa mercoledi gambe.............tempo permettendo
Commenta
-
Commenta