cioè ti sei allenato ieri e ti alleni anche oggi?
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiocioè ti sei allenato ieri e ti alleni anche oggi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioma porc
Commenta
-
-
xkè questa progressione? cmq Pietro secondo me se ti fai un bel programma da quì fino a fine maggio prevedendo anche dei brevi periodi di tiraggio con relativa dita e allenamento mirato, secondo me arrivi a maggio in formissima. Sei pigro ***** xkè se ti metti a leggere solo il diario dei crazy ne avresti almeno x due anni di routine allenantiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosentiamo un po'...che c'è ancora che non va *****
sei tu che non vai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioxkè questa progressione? cmq Pietro secondo me se ti fai un bel programma da quì fino a fine maggio prevedendo anche dei brevi periodi di tiraggio con relativa dita e allenamento mirato, secondo me arrivi a maggio in formissima. Sei pigro ***** xkè se ti metti a leggere solo il diario dei crazy ne avresti almeno x due anni di routine allenanti
luca lo so che potrei fare di meglio........ma mettermi li a diventar matto proprio non me la sento..........non ho la cultura dell'allenamento ben programmato.......so piu' o meno cosa fare e come alimentarmi.......ma dirmi a me @ rm massimale cazzi e mazzi è quasi come parlare cinese.......non so neppure ome si chiamano gli esercizi che faccio fai te...........pero' mi impegno sempre e comunque se tengo la dieta vado anche bene e nonostante i soli 6 mesi l'anno di palestra ufficiale non mi lamento.........
migliorero' prima o poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioluca lo so che potrei fare di meglio........ma mettermi li a diventar matto proprio non me la sento..........non ho la cultura dell'allenamento ben programmato.......so piu' o meno cosa fare e come alimentarmi.......ma dirmi a me @ rm massimale cazzi e mazzi è quasi come parlare cinese.......non so neppure ome si chiamano gli esercizi che faccio fai te...........pero' mi impegno sempre e comunque se tengo la dieta vado anche bene e nonostante i soli 6 mesi l'anno di palestra ufficiale non mi lamento.........
migliorero' prima o poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobpè whippolo ti potrebbe isegnare il cinese
whippolo era il mio guro................agli albori ......era non mi ama piu'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiowhippolo era il mio guro................agli albori ......era non mi ama piu'
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiowhippolo era il mio guro................agli albori ......era non mi ama piu'
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioepeffozza sei una feccia!
Commenta
-
-
pietro il fato è che non bisogna x forza di cosa essere scientifici con 1 rm o quant'altro, un lavoro ben calibrato dà i suoi frutti anche se non si è scrupolosi con il carico, secondo me a te basta fermarti sui diversi tipi di lavori e basarti sulla tua forza, nel senso arrivare o no a cedimento, sarebbe già un grosso risultato credimi. Non è che in massa si diventa vitelli se nn lo vuoi, ma abbinare una routine di volume con una dieta adeguata e passare poi all'intensità adeguando sempre la dieta non ci vuole poi molto, basta sapere che il volume corrisponde a star lontani dal cedimento e permetterselo invece in intensità
semplificare è la base della riuscita delle cose nel 90% dei casiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta