If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi corsetta sotto il sole cocente mi sudavano pure le gengive
comunque tutto tranquillo..venerdi' prevedo bicicletta............troppo distruttivo correre con sto caldo
il resto procede tutto tranquillo..........tornato dal mare o tenuto un'alimentazione con molti piu' carbo di prima,visto che per ora il peso è stabile e mi vedo ancora benino
carbo a colazione 5 frttr biscottate
pranzo 4/5 gallette
2 frutti nello spuntino pomeridiano
se mi gira a cena altre 3/4 gallette o gelato se esco........
Io oggi e domani ho i campionati regionali....oggi i 400 domani i 200....speriamo il tempo non peggiori l'importante è che non ci sia vento...Forse mercoledì gareggio al meeting internazionale di Nembro...
Originariamente Scritto da arkon86
nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
si,stanotte nell'alzarmi a pisciare ho praticamente semirotto il mignolo del piede sinistro.......oggi è quasi tutto nero..........quindi oggi bici..........domani lo faro' amputare,sabato bici,domenica correro' con 9 dita
per il resto tutto ok............mangio merda,perdo peso,ma solo muscolo ovviamente...........siamo a quota 75.5 in giornata di rest ( ieri )
punto ai 70 kg per fine settembre, ma la vedo dura.............stasera inizia la porket fest e per 15 giorni penso cenero' con porchetta polenta patate fritte e birra.............e come dolce piadina con nutella........
perlomeno non ho cali di forza ne nelle piccole sessioni di pesi ne tantomeno nelle mie uscite aerobiche
se poi notate il tale mignolo è sprovvisto di unghia dopo un'importante lesione in tenera età........
mentre mi arrampicavo abusivamente sul terrazzo di un parente una piana di marmo si è scollata........sono caduto,la piana di marmo mi ha seguito...........si è spezzata in due sul mio cranio......una parte è finita ben bene sulla codesta unghia..........era meglio amputarlo ai tempi mi sa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta