Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
E' la maledizione del rientro....Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
oggi corsetta sotto il sole cocentemi sudavano pure le gengive
comunque tutto tranquillo..venerdi' prevedo bicicletta............troppo distruttivo correre con sto caldo
il resto procede tutto tranquillo..........tornato dal mare o tenuto un'alimentazione con molti piu' carbo di prima,visto che per ora il peso è stabile e mi vedo ancora benino
carbo a colazione 5 frttr biscottate
pranzo 4/5 gallette
2 frutti nello spuntino pomeridiano
se mi gira a cena altre 3/4 gallette o gelato se esco........
Commenta
-
-
Ciao Pietro come vanno gli allenamenti...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioCiao Pietro come vanno gli allenamenti...
niente di che jhon,ho fatto il primo dopo il mare mercoledi'.fra poco se non piove ripeto,altrimenti full body
tu ??
Commenta
-
-
Io oggi e domani ho i campionati regionali....oggi i 400 domani i 200....speriamo il tempo non peggiori l'importante è che non ci sia vento...Forse mercoledì gareggio al meeting internazionale di Nembro...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
ti capisco pitro, il rientro è sempre teaumaticoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Novità...?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
si,stanotte nell'alzarmi a pisciare ho praticamente semirotto il mignolo del piede sinistro.......oggi è quasi tutto nero..........quindi oggi bici..........domani lo faro' amputare,sabato bici,domenica correro' con 9 dita
per il resto tutto ok............mangio merda,perdo peso,ma solo muscolo ovviamente...........siamo a quota 75.5 in giornata di rest ( ieri )
punto ai 70 kg per fine settembre, ma la vedo dura.............stasera inizia la porket fest e per 15 giorni penso cenero' con porchetta polenta patate fritte e birra.............e come dolce piadina con nutella........
perlomeno non ho cali di forza ne nelle piccole sessioni di pesi ne tantomeno nelle mie uscite aerobiche
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
-
se poi notate il tale mignolo è sprovvisto di unghia dopo un'importante lesione in tenera età........
mentre mi arrampicavo abusivamente sul terrazzo di un parente una piana di marmo si è scollata........sono caduto,la piana di marmo mi ha seguito...........si è spezzata in due sul mio cranio......una parte è finita ben bene sulla codesta unghia..........era meglio amputarlo ai tempi mi sa
buona serata,vado alla porket fest
Commenta
-
-
Ciò che non ti ammazza ti rafforza (cit.)Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
Commenta