Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioci siamooooooooooo
finitaaaaaaaaaaaaaaa
Beato te Pietro!Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
giornata caotico distruttiva ma ci siamo......
a parte quel coglione di mio cognato che non ha legato a dovere le bici sul portapacchi..............una s'è ribaltata............ha rotto il suo lunotto posteriore e noi siamo stati travolti dai sui vetri............la bici è rimasta su per miracolo......altrimenti ci avrebbe colpito pure quella............
che uomo di merda........
alla prossima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogiornata caotico distruttiva ma ci siamo......
a parte quel coglione di mio cognato che non ha legato a dovere le bici sul portapacchi..............una s'è ribaltata............ha rotto il suo lunotto posteriore e noi siamo stati travolti dai sui vetri............la bici è rimasta su per miracolo......altrimenti ci avrebbe colpito pure quella............
alla prossima
notte piè buona vacanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogiornata caotico distruttiva ma ci siamo......
alla prossima
Commenta
-
-
giorno ragazzi.........sinceramente ero tentato di dargli un pugno.............visto che proprio non le aveva legate............vabbè amen........
qua tutto pene..corsetta mattutina alle 7,ma è una noia..tutta pianura tutto uguale passa una *****........fortuna che mi son portato manubri e ghisa appresso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogiorno ragazzi.........sinceramente ero tentato di dargli un pugno.............visto che proprio non le aveva legate............vabbè amen........
qua tutto pene..corsetta mattutina alle 7,ma è una noia..tutta pianura tutto uguale passa una *****........fortuna che mi son portato manubri e ghisa appresso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma sei andato col camion della ditta?
taci ma avevo la cassa da morto sopra (ben legata,da buon camionista che sono ) station piena nel baule che quasi si impenna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogiorno ragazzi.........sinceramente ero tentato di dargli un pugno.............visto che proprio non le aveva legate............vabbè amen........
Mi raccomando Pietro...self-controlOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomi sto definendo ragazzi mi sto definendo la panza
scossa al metabolismo a base di carbo........colazione pranzo e cena
proteine giornaliere bisteccona a pranzo e a cena......stop
mi sembra quasi un sogno
Commenta
-
-
grande pietro!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiograzie ragazzi,me la sto proprio spassando mare piscina bimbe cibo foto...........e anche qualche w.o.
Commenta
-
Commenta