Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioGià ti ci vedo in bici...Seduto sui pedali anche in salita e sguardo alla Di Luca...
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiodilla tutta che ti metti il sacchetto dei pan di stelle un metro davanti e corri x prenderlo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sole
corsetta a digiuno 8.50 10.00,abbastanza soft visto che ho corso pure ieri........
domani se trovo la forza psicologica ci butto una full body.......altrimenti mi sparo in bicicletta
pranzo ricaricuccia
100 riso
130 piselli
220 petto pollo + salsa tartara
2 panini piccoli
qualche ruota di carro...di salame
caffe
buona domenica a tutti
Commenta
-
-
pietro ma nn stai facendo un po' troppo cardio? così rischi di catabolizzare il mondoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiopietro ma nn stai facendo un po' troppo cardio? così rischi di catabolizzare il mondo
ieri a malincuore ho rinunciato alla bici per un'ora e 20 di full body
quando non è giorno di cardio (tipo oggi) faccio uno o due gruppi pre pranzo,a seconda se riesco a salire alle 11.15 o alle 11.30/40
cerco sempre di alzare un po' di ghisa in settimana,ma non ti nego che mi piacerebbe diventare scheletrico a 65 kg..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioieri a malincuore ho rinunciato alla bici per un'ora e 20 di full body
quando non è giorno di cardio (tipo oggi) faccio uno o due gruppi pre pranzo,a seconda se riesco a salire alle 11.15 o alle 11.30/40
cerco sempre di alzare un po' di ghisa in settimana,ma non ti nego che mi piacerebbe diventare scheletrico a 65 kg..........
pietro ti amazzo....io cerco di salire come un pazzo e te catabolizzi tutto...ahahah altro che bici, è il cardio notturno conoscendoti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiopietro ti amazzo....io cerco di salire come un pazzo e te catabolizzi tutto...ahahah altro che bici, è il cardio notturno conoscendoti..
TRANQUILLO.......DA SPOSATI SI TROMBA POCO....CON 2 BIBMBI ANCORA MENO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioTRANQUILLO.......DA SPOSATI SI TROMBA POCO....CON 2 BIBMBI ANCORA MENOinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioFra poco mi sbrago in bici caldazza rulez,domenica mattina al fresco andro' a correre
Pietro ma non ho capito,stai preparando il tour o la vuelta?Last edited by jhon j; 13-06-2009, 10:23:55.Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioPietro ma non ho capito,stai preparando il tour o la vueta?
cosa vuoi che prepari jhon...............controllo solo l'ingrassamento di merda ......appena guardo gli alimenti aumento di peso.......pensa quando li mangio
Commenta
-
-
Pietro figurati che io ieri mi sono allenato e oggi ho le spalle che mi bruciano...ma la cosa pazzesca è che ho fatto palestra, si poi in pista ci sono stato, ma non capisco dove ho preso tutto quel sole...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta