Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodopo 6 giorni di stop semiforzato oggi prima corsa.............1ora e 15..........un cadavere che correva praticamente..........
zio cane un mese per raggiungere una pallida forma di fiato e gambe e in 6 giorni di stop pare di esser fermo da un anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioè solo l'affanno della ripresa... la prossima volta andrai benone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiospero di riprendere in mano anche la bici quanto prima
Commenta
-
-
Pietro ma non puoi stare fermo tra l'altro per motivi fisici e riprendere come non fossi mai stato fermo...1ora e15' al rientro neanche Ghebre lo farebbe...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioPietro ma non puoi stare fermo tra l'altro per motivi fisici e riprendere come non fossi mai stato fermo...1ora e15' al rientro neanche Ghebre lo farebbe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodici?? comunque mi son limitato ad una 10/12 km in quel tempo,quindi blando.........poi sai...... si hanno i riferimenti di prima...........
Cmq fidati è tanto 10\12km anche se fatti a 6' al km anzi a maggior ragione se fatti piano...Visto che stai cmq su gittate lunghe io ti consiglio quando devi riprendere di stare tra i 45\50' non di più...Fidarsi per credere....Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioCmq fidati è tanto 10\12km anche se fatti a 6' al km anzi a maggior ragione se fatti piano...Visto che stai cmq su gittate lunghe io ti consiglio quando devi riprendere di stare tra i 45\50' non di più...Fidarsi per credere....
me ne ricordero' jhon............sperando che il prossimo stop "forzato" siano le ferie dal 1 luglio al 11
grazie ancora x i preziosi consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiome ne ricordero' jhon............sperando che il prossimo stop "forzato" siano le ferie dal 1 luglio al 11
grazie ancora x i preziosi consigli
L'importante è riprendere gradualmente...e vedrai tornerai in poco tempo ai regimi di prima ....Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioL'importante è riprendere gradualmente...e vedrai tornerai in poco tempo ai regimi di prima ....
mezzora e riparto provero' a buttar li una seduta di scatti per la prima mezzora e poi vado di blando a finire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
mezzora e riparto provero' a buttar li una seduta di scatti per la prima mezzora e poi vado di blando a finireOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioPietro va bene,io intendo che se stai fermo per motivi fisici e non certo perchè non hai potuto per altri motivi,ti conviene veramente partire coi 40\50'...gli scatti è una cosa in più e muscolarmente la pagheresti...
TUTTO BENE JHON............sono ancora fiaccotto............ma dalla mia vedo che recupero bene,peso in discesa (77,2 in pigiama)......e sono ancora a zero integrazione solo 1 multi a colazione e 4 cprs di omega 3 durante i pasti della giornata........
ogni tanto mi chiedo quanti soldi butto in integrazione inutile..........
Commenta
-
-
Prima uscita in bici,40 km 1 ora e 30 scarsa.........abbastanza fiacco / stanco
solito dolore decennale interno ginocchia che ho da sempre................e che ovviamente appena riprendo a correre mi fotterà pure la corsa
per lo meno salitelle a parte stavo ben bene in fascia fra i 120 / 135
devo tirarmi insieme.....ho promesso che mi aggrego ad un gruppo per un'uscita di pura mountain bike entro un mesetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioPrima uscita in bici,40 km 1 ora e 30 scarsa.........abbastanza fiacco / stanco
solito dolore decennale interno ginocchia che ho da sempre................e che ovviamente appena riprendo a correre mi fotterà pure la corsa
per lo meno salitelle a parte stavo ben bene in fascia fra i 120 / 135
devo tirarmi insieme.....ho promesso che mi aggrego ad un gruppo per un'uscita di pura mountain bike entro un mesetto
2h 8min 69km con una salita di 4,6km e una di 3
Commenta
-
Commenta