ciao terun de bergum
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
DOPO 90 GIORNI ho deciso di staccare tutto escluso multivit post colazione e polase post w.o.
Ho lavato la mia cara vecchia ma efficace MTB
DOMANI SE NON C'è BRUTTO TEMPO MI BUTTO SUI PEDALI..............
da oggi 100 grammi di carbo al giorno entro mezzogiorno verdure escluse
necessito di reset
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioDOPO 90 GIORNI ho deciso di staccare tutto escluso multivit post colazione e polase post w.o.
Ho lavato la mia cara vecchia ma efficace MTB
DOMANI SE NON C'è BRUTTO TEMPO MI BUTTO SUI PEDALI..............
da oggi 100 grammi di carbo al giorno entro mezzogiorno verdure escluse
necessito di reset
Motivo?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioMotivo?
mi do una riassestata generale.........
la bici la rimetto sempre volentieri............anche se non va daccordo con la corsa,ma visto che i miei w.o. aerobici partono sempre fra le 16.30 / 17.10......hai presente correre a luglio in questi orari?? se non piove credimi che già si boccheggia in bicicletta.................allora pian piano butto li una seduta a settimana poi aumento..........anche perchè dopo la prima seduta o il culo dolorante x 4 giorni minimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiose è riferito allo stop integrazione sono un po' sconquassato di stomaco,è 10 giorni che cago acqua,è troppo che sto con pochi carbo............
mi do una riassestata generale.........
la bici la rimetto sempre volentieri............anche se non va daccordo con la corsa,ma visto che i miei w.o. aerobici partono sempre fra le 16.30 / 17.10......hai presente correre a luglio in questi orari?? se non piove credimi che già si boccheggia in bicicletta.................allora pian piano butto li una seduta a settimana poi aumento..........anche perchè dopo la prima seduta o il culo dolorante x 4 giorni minimo
La bici va bene io mi riferivo agli integratori...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Cmq anch'io adesso faccio l'ultima gara il 17maggio poi faccio una pausa di una settimana senza prendere nulla....Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioLa bici va bene io mi riferivo agli integratori...
poi solo la mattina....vedere il tavolo pieno di vaccate da ingurgitare............iniziano a stufarmi un po' ste cose.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuona brò in bici è meglio...
come mai fabry??
cioè vedo che in bici sono sempre in fascia senza problemi,in corsa sempre over 150 bpm.........intendi quello??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocome mai fabry??
cioè vedo che in bici sono sempre in fascia senza problemi,in corsa sempre over 150 bpm.........intendi quello??
punto 2 soffri meno il caldo
vai + veloce quindi prendi + aria
Commenta
-
-
tra corsa e bike meglio bike, anche perchè scarica meno sulla colonna vertebrale... ma una camminata in salita sarebbe megliole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiotra corsa e bike meglio bike, anche perchè scarica meno sulla colonna vertebrale... ma una camminata in salita sarebbe meglio
io in montagna..corro gigi
grazie fabry
Commenta
-
-
io ultimamente non ho più tempo x correreinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopunto 1
punto 2 soffri meno il caldo
vai + veloce quindi prendi + aria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioio ultimamente non ho più tempo x correre
basta rinunciare un po' alla ghisa
comunque ieri ho sbroccato....sgarro abbestia..........raffreddore che mi sta uccidendo........oggi nonostante la bella giornata rinuncio a correre/sbiciclettare e mi rinchiudo in casa con la ghisa...........se becco ancora una folata di vento e son sudato sono da ricovero
comunque ho un problema...................
cago troppo poco in base a cio' che mangio
come cagare di piu' ???
Commenta
-
Commenta