Originariamente Scritto da jhon j
Visualizza Messaggio
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiola posso aggiungere alla mia firma?
Se ti piace...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioNon penso tu lo faccia per andare più forte,cmq male non ti fà
pero' ho un sogno proibito
una bella triatlhon nuoto bici corsa.................mi piacerebbe provare sinceramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
una bella triatlhon nuoto bici corsa.................mi piacerebbe provare sinceramenteOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioTi dirò il triatlhon ci può stare...non farti venire strane idee sull'IRONMAN....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioL'IMPORTATE è PARTECIPARE...............ARRIVAR IN FONDO e sopravvivere per raccontarloOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
26Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
una bella triatlhon nuoto bici corsa.................mi piacerebbe provare sinceramente
ho un amico che fà tri invernale, bè questo fà anche le skyrace, praticamente quella delle grigne è sempre sua ***** partecipano a fare gli altri lo san solo loro
Commenta
-
-
la speranza è sempre l'ultima a morireinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobello il tri, in passato una società della mia città me lo aveva proposto, ma ***** sono un tappo e corro troppo piano, anche se in bici gli dò una paga assurda, ovvio se mi venisse la cattiva idea farei anche l'ironman
ho un amico che fà tri invernale, bè questo fà anche le skyrace, praticamente quella delle grigne è sempre sua ***** partecipano a fare gli altri lo san solo loro
Sai io ho un amico che ha avuto la brillante idea di fare un ironman...Finito lo ha finito,ma circa dopo un anno e mezzo non aveva ancora recuperato...Ogni 10giorni gli veniva una leggera febbre e circa sei mesi dopo non era riuscito ancora a provare a correre...Non sò quanto ne sia valsa la pena...Non era totalemnte impreparato,ma a mio parere un ironman lo si prepara in almeno 3anni(non partendo da zero)....Altrimenti è come suicidarsi...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioSai io ho un amico che ha avuto la brillante idea di fare un ironman...Finito lo ha finito,ma circa dopo un anno e mezzo non aveva ancora recuperato...Ogni 10giorni gli veniva una leggera febbre e circa sei mesi dopo non era riuscito ancora a provare a correre...Non sò quanto ne sia valsa la pena...Non era totalemnte impreparato,ma a mio parere un ironman lo si prepara in almeno 3anni(non partendo da zero)....Altrimenti è come suicidarsi...
a parte fare 700-1000km a settimana in bici per preparare le corse a tappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioSai io ho un amico che ha avuto la brillante idea di fare un ironman...Finito lo ha finito,ma circa dopo un anno e mezzo non aveva ancora recuperato...Ogni 10giorni gli veniva una leggera febbre e circa sei mesi dopo non era riuscito ancora a provare a correre...Non sò quanto ne sia valsa la pena...Non era totalemnte impreparato,ma a mio parere un ironman lo si prepara in almeno 3anni(non partendo da zero)....Altrimenti è come suicidarsi...
Commenta
-
-
Lafettina ho letto che hai cominciato ad assumere beta-alanina....in che dosi?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
Commenta