il templare è secco....è solo apparenza andrio è un bufalo.............whippo quest'anno fa finta di niente ma si è allardato peggio di me
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosolo se ei eteroIl buonismo: la virtù dei falsi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioil templare è secco....è solo apparenza andrio è un bufalo.............whippo quest'anno fa finta di niente ma si è allardato peggio di meIl buonismo: la virtù dei falsi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiogiorno piè, che la potenza del fitness sia con te anche oggi
sto catabolizzado quei due etti di massa magra messi in 2 anni che è un poacere cesare
giorno a tutti
Commenta
-
-
quesito tecnico
puo' dare problemi gluta in alte dosi??
allora........
è dalla settimana prima di pasqua che sto all'incirca a stecca............
dopo pasqua ho iniziato con thermo isatori e gluta post w.o.
sono 10 giorni che sto forse un po' troppo a steccona..........oggi corsa 15 km,partito che già mi sentivo deboluccio............
arrivo a casa,giro veloce di pesi............6 cprs bcaa.........e forse a culo 20 gr di gluta..........
doccia e da li in poi inizio a non star bene,strette di stomaco cazi e mazzi,mi siedo a cena,ma non riesco a magnare una ****,con qualche strappone di vomito..............
mi butto a letto fino a poco fa,quando il mio dolce sonno è stato interrotto da quella simpatica di mia madre che voleva provarmi la pressione..........
50/90
ormai passato il sonno mi sono alzato,ma già sto meglio...........
al seguito w.o. macine/pan di stelle/pan gocciole di mia figlia il tutto a cedimento
consigli / insulti sempre ben accetti
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioquesito tecnico
puo' dare problemi gluta in alte dosi??
allora........
è dalla settimana prima di pasqua che sto all'incirca a stecca............
dopo pasqua ho iniziato con thermo isatori e gluta post w.o.
sono 10 giorni che sto forse un po' troppo a steccona..........oggi corsa 15 km,partito che già mi sentivo deboluccio............
arrivo a casa,giro veloce di pesi............6 cprs bcaa.........e forse a culo 20 gr di gluta..........
doccia e da li in poi inizio a non star bene,strette di stomaco cazi e mazzi,mi siedo a cena,ma non riesco a magnare una ****,con qualche strappone di vomito..............
mi butto a letto fino a poco fa,quando il mio dolce sonno è stato interrotto da quella simpatica di mia madre che voleva provarmi la pressione..........
50/90
ormai passato il sonno mi sono alzato,ma già sto meglio...........
al seguito w.o. macine/pan di stelle/pan gocciole di mia figlia il tutto a cedimento
consigli / insulti sempre ben accetti
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiose posso permettermi hai fatto una bella porcata dopo l'allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodopo 10 giorni a carbo zero,mi sa che ci voleva............
ps...sono in massa
Commenta
-
Commenta