Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioPeter, non riesco a scriverti su MSN, mi tornano indietro i msg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioil latte caldo
'giorno pietro
ciao secco...................dai mollami qualche tuo w.o. per rinsecchirmi......
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiogiammai amico, è roba segreta
Il più secco e figo devo essere io
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio..giorno pietruzzo mio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiociao secco...................dai mollami qualche tuo w.o. per rinsecchirmi......
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiogiammai amico, è roba segreta
Il più secco e figo devo essere io
Poi il primo che sgarra con una merendina o qualsiasi altra schifezza, vengo a bastonarlo di persona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioChe fighi che siete, adesso vi metto a dieta io a tutti e 2
Poi il primo che sgarra con una merendina o qualsiasi altra schifezza, vengo a bastonarlo di persona
Sto super training fitness funziona davvero però. 2 sere fa ho pure intravisto gli abs.
Commenta
-
Commenta