If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cena
ravioli alla zucca + pasta fresca al ragu' di cervo
filetto di capriolo alla griglia patate fritte 2 coppe di gelato + marron glaces
vediamo oggi che mi propone la semicognata a pranzo... festeggiano un anno di convivenza
intanto salgo in cucina a fare una torta da portare, visto che la donna di mio fratello non è capace di cucinare, almeno qualche cosa di buono a tavola ci sarà
lo danno in arrivo x maggio............e che ci vuoi fare....io per ora rimango con questo.....hai messo su il navigatore??garmin xt una figata....mo fra qualche giorno danno anche il route66 V8
si, su www.spaziocellulare.com
lo danno in arrivo x maggio............e che ci vuoi fare....io per ora rimango con questo.....hai messo su il navigatore??garmin xt una figata....mo fra qualche giorno danno anche il route66 V8
non l'ho ancora installato. A casa non ho ancorala connessione ed in ufficio sono incasinato
grazie andre.............pian piano sto recuperando...........calano i medicinali e riprende un po' tutto il solito tran tran.............domani w.o. spero sia meno fiacco di sabato
Con l'alimentazione cosi' vado alla grande.........devo solo trattenere la mia voglia di dolce per poi sfogarmi la domenica ,penso che fino a pasqua andro' a tuono di carbo,e poi iniziero' a scendere..............
quest'anno non ho date da mare da rispettare o altri programmi...........quindi anro' un po' cosi' a sensazioni,senza ridurmi ad atti di schizzofrenia per assenza di cibo,ma non ti nego che per estate 2010 vorrei esser tirato come una pelle di daino e tartaruga da paura............vedremo...............c'è ancora un po' di tempo davanti
quest'anno non ho date da mare da rispettare o altri programmi...........quindi anro' un po' cosi' a sensazioni,senza ridurmi ad atti di schizzofrenia per assenza di cibo,ma non ti nego che per estate 2010 vorrei esser tirato come una pelle di daino e tartaruga da paura............vedremo...............c'è ancora un po' di tempo davanti
vedo che ora sei regolare pietro!!! bene son contento
li conosco pure io quegli atti di schiizofrenia, ma ora in settimana riesco a trattenermi, per poi sfogarmi la domenica
tanto ho visto che cosi funziona e quei mega sgarri domenicali mi fanno poco un *****, oggi son gia lo stesso peso e bf di domenica mattina pre magnata
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta