Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopuoi anche nn fare sto prenanna e mangiare di piu' durante il giorno...dov'e' il problema....
il prenanna lo fare solo in caso di cena alle 20,uscita e rientro in casa alle 4 del mattino...
Commenta
-
-
giornata di rest............ma giornata pregna colpa del cellualre uovo
colazione
200 albumi
3 fette biscottate
30 hero
150 zymil
spuntino
60 fesa
20 wasa
pranzo
100 salmone
200 lattuga
190 asparagi
50 grammi pane
10 evo
spuntino
2 wasa
80 fesa
10 gr noci
cena
170 petto pollo
200 insalata
300 finocchio
400 verdurelle vapore
15 evo
prenanna
10 gr noci
80 fesa
calorie 1730
pro 173
cho 120
fat 60
a piu' tardi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioottimo pietro. ma da quando hai acquistato il nuovo cel stai sempre a smanettare con quel coso?
non hai festeggiato carnevale oggi? frappe frittelle e bomboloni?
Purtroppo la mia mente bacata mi porta a buttarmi in tecnologie in un modo impressionante..............credimi non faro' altro per i prossimi 15 giorni.............son fatto cosi' *****...........sto cellulare è na bomba........troppe cose da installarci sopra..........i giochi ngage non ti dico che figata assurda............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioio C'avevo l'ericsson p900 ma mi si è scassato! 800 euro finite sotto un carrello porta lamiere d'acciaio in fabbrica!
ultimamente sento parlar bene dell htc..............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosto*****................
ultimamente sento parlar bene dell htc..............Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioil cellulare-palmare della htc?
IO PER ORA MI ACCONTENTO DI 600 EURO SCONTO 25% DEL MIO N 95 8 GIGA
Commenta
-
Commenta