di la verita che anni fa lo prendesti in culo a 200km orari
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodi la verita che anni fa lo prendesti in culo a 200km orari
Commenta
-
-
Quoto tutti,stai da dio,fregatene della panzetta,a tempo debito farai def e la tirerai via,sei bello massoso,qundi anke se perdessi un pelo di muscoli rimani alquanto ben intelaiato..Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodi la verita che anni fa lo prendesti in culo a 200km orari
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiograzie max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiode nada figurati,è la verità,cm dice poi lo zio,se fossi già cm te andrei avanti a mantenimentoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiode nada figurati,è la verità,cm dice poi lo zio,se fossi già cm te andrei avanti a mantenimento
poi sai com'è.............si aspira sempre a migliorare..............io cosi' non son per niente soddisfatto..........
leo............se va avanti cosi' fra un anno vedi come vien fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio**** max...............sei 10 vole meglio di me bigolo
poi sai com'è.............si aspira sempre a migliorare..............io cosi' non son per niente soddisfatto..........
leo............se va avanti cosi' fra un anno vedi come vien fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosecondo il mio modesto parere sia tu che lo zietto siete portati
vedremo fabry..........sai che m'aspetta un periodo "buio" dal punto di vista attività sportiva....... prima mi dovro' sollevare da quello.........poi.............avro 40 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioprova questo programma che e' divertente...in giro si sn trovati bene cn programmi similari...
A-PETTO+DELT LATERALE+BI
PANCA 4-6-6-10 120"
SPITNE 30 2MAN 3X6+6+6 90"
CROCI PIANE 3X10 60"
ALZ LAT 3X6+6+6 90"
CURL SEDUTO PANCA 60 4X8 90-"
CURL EZ BAR 3X10+20" MAX 90"...(fai 10 rep recuperi 20" e fai il massimo dei colpi che riesci... 3 serie..)
B-GAMBE+CORE
LEG PRESS 6-8-8-20 120"
AFFONDI 3X10 90"
LEG CURL 5X8 90"
LEG EXT 3X6+6+6 90"
CALF...
CORE....
C-DORSO+DELT FRONT+TRIC
TREAZIONI 4X8 120"
LAT MACHINE PRESA STRETTA(PULLEY) 3X8 90"
REM 2 MAN PANCA 30 3X6+6+6 90"
LENTO 2 M 6-8-8-10 120"