If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bella pietro!!!! hai solo un pò di massa..... adiposa a livello ombellicale, ma quello dipende dalle macine un giorno si e uno, se tu le limitassi la domenica in quantità industriale sparirebbe anche il simbolo del mulino bianco
piè guarda che stai benissimo.....la panza della prima pic non conta...se spingi il ventre in fuori grazie che ti vien la panza...ma chi non l'avrebbe?...cmq se solo magnassi un po di più pensa cosa verrebbe fuori
BRAVO
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
tornao ora dalla radiografia........2 vertebere schiacciate
grazie raga troppo gentili come sempre.....................
bo ora come ora faccio sta settimana di scarico pesi e mi dedico alla corsa......poi faro un febbraio abbastanza pesante anche se non so come organizzarlo..........poi da meta marzo fino al parto penso faro' definizione......vedremo strada facendo
bella pietro!!!! hai solo un pò di massa..... adiposa a livello ombellicale, ma quello dipende dalle macine un giorno si e uno, se tu le limitassi la domenica in quantità industriale sparirebbe anche il simbolo del mulino bianco
sai quant'è che non mangio macine??
ieri pomeriggio fame boia.mi son rifugiato in un tortino
albumi-avena-frutti di bosco-cocco essicato
sta settimana sacrico i carbo...domenica sfilata di carnevale con vin brulè a fiuni e frittelle di ogni genere
tornao ora dalla radiografia........2 vertebere schiacciate
grazie raga troppo gentili come sempre.....................
bo ora come ora faccio sta settimana di scarico pesi e mi dedico alla corsa......poi faro un febbraio abbastanza pesante anche se non so come organizzarlo..........poi da meta marzo fino al parto penso faro' definizione......vedremo strada facendo
secondo il tipo dei raggi è un incidente (mai fatto ) di anni fa................bo quando vado dal dco ti sapro' dire.........ma per ora fa lo stesso..........proseguo fino a fine marzo poi con lo stop forzato mi sistemo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta