mi dispiace fra, sta nebbia è proprio na disgrazia
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeh....grazie al ***** che non scendi...saran 7000-8000 kcal...e mi son sfogato
in realta neppure ieri sentivo il bisogno di sagarre ma è stata tipo una vendetta nel confronti del mio organismo di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiorimettiti sotto...puoi contarci, ieri era una sorta di vendetta, ma l'ho fatto anche per confondere l'organismo, vediamo ora che succede, con una dieta con meno calorie, magari l'ho risvegliato
dal 2 gennaio mi son concesso il pasto libero solo alla befana con le lasagne
Commenta
-
-
colazione
200 albumi
30 hero
150 zymil
3 fette biscottate
spuntino
80 fesa
pranzo
200 petto pollo
200 lattuga
300 finocchio
10 evo
2 wasa
50 gr. pane
w.o.
5 minuti tappeto
p.piana 4 x 8
p inclinata + croci manubri su inclinata 3 x 8+8
trazioni 4 x max
rem manubrio 3 x 10
stripping pulley alto 2 x 8+8+15
military 4 x 8
sgrug 3 x 10
curl manubri 4 x 8 panca 30 °
dip fra 2 panche 4 x 10
corsa 5 fascia 15 hiit + 5 fascia
stratcing
addominali
Avvenimento alla BW, dopo il tappeto parto e dico.......nooooooooo oggi provo un 5 x 5 di panca piana a 55 kg che è un po' che faccio full a 50 in 4 x 8...............poi inizio..........pero' spingo bene.............e rifaccio il 4 x 8........piu' o menoallutima rep dell'ultima serie son rimasto sotto
amen dai pero' 4 x 8 @ 55 kg quasi mi riesce
Cosa che ho comunque notato una cifra è l'enorme lavoro dei miei bicipiti da quando li faccio in qualsiasi salsa...............ma seduto
forse passo a 37 cm........cosa invece immonda............vedo gambe e culo enormi,dove mi pare si accumuli tutta la merda .............amen
cena
170 carne rossa
200 lattuga
300 finocchio
400 verdure bollite
15 evo
6 wasa
prenanna
100fiocchi
10 lino
calorie 1820
pro 192
cho 145
fat 49
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodai pietro, forse passi troppo tempo seduto?
Commenta
-
Commenta