Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggionel senso che sei dimagrito e hai dovuto aggiungere un buco o sei talmente gonfio e tronfio che hai dovuto ricorrere al buco dopo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggionon spariamo eresie........buco successivo ovviamenteOriginariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggionon spariamo eresie........buco successivo ovviamenteNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobella la tua def complimenti
animale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiofantastica.................oggi praticamente ho toccato quota 80 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomassa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopesi quasi quanto me!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosono alto 178 cm, la mia BF non la conosco perché non ho fatto le pliche ed ora non sono per niente definito. dai pietro, dalle tue foto che ho visto stai messo bene!!!
Grazie x il sostegno..........ti ammiro e ti prendo sempre come esempio d seguire
Commenta
-
Commenta