Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiooggi sulla retta via, bene bene
Commenta
-
-
colazione
200 albumi
1 uovo
150 zymil
pranzo
170 petto pollo
200 lattuga
300 finocchio
3wasa
15 evo
w.o.............
gambe
hiit 25 minuti + fascia 25 minuti
addominali
cena
170 carne rossa
200 lattuga
300 finocchio
400 verdure bollite
15 evo
prenanna
100 fiocchi
calorie 1360
pro 166
cho 59
fat 46
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao frate, oggi pure pulito
mi sa che mi attende un w.e. sporco..............meglio prepararmi............ormai mi sa che qui i giorni che non ho in programma niente devo tenerli strapuliti...............qui da un momento all'altro puo' capitare che arrivi chiunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe si, stasera pure per me cena fuori e me sa che finisce a zampe all'aria!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosi fa il possi bile doctor.............ma credimi.............non è facile qua da ste parti.................
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta