Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
giorno piè
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioche terone che sei juan
oggi pranzo free
p.s.hai letto che tho lasciato scritto su msn l'altra sera???RISPONDIMI!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiodeliziaci con il racconto.....
p.s.hai letto che tho lasciato scritto su msn l'altra sera???RISPONDIMI!!
niente di particolare dive..............al solito pasto c'ho buttato 150gr di pasta + 3 fette biscottate a colazione
non ho visto niente in msn..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioniente di particolare dive..............al solito pasto c'ho buttato 150gr di pasta + 3 fette biscottate a colazione
non ho visto niente in msn..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioniente di particolare dive..............al solito pasto c'ho buttato 150gr di pasta + 3 fette biscottate a colazione
non ho visto niente in msn..........PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocome al solito mangi piu in cutting che in massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioaltro che cutting, come al solito mangi piu in cutting che in massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodai minchione,è da lunedi che non supero le 1200 oggi avevo la vista appannata................meglio la pasta che i dolci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodai minchione,è da lunedi che non supero le 1200 oggi avevo la vista appannata................meglio la pasta che i dolci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioquella sono le pippe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioFOSSE PER QUELLE AVREI GIà IL CANE X NON VEDENTI
Commenta
-
-
colazione
200 albumi
1 intero
3 fette biscottate
pranzo
150 pasta
150 petto pollo
200 lattuga
300 finocchio
6 wasa
15 evo
cena
250 trota s.
200 lattuga
300 finocchio
15 evo
prenanna
100 fiocchi
calorie 1862
pro 180
cho 173
fat 44
pre cena,visto che stranamente m'hanno fatto chiudere alla 17.40
ho fatto un buon ripasso dorsali/addominali...........
ma di sta settimana di cutting non son per niente contento
peso partenza 78.2 stasera 79.4 borgodiogane
amen stasera ritrovo in casa di amici
speriamo non piova sti 2 giorni che almeno mi utto in corsa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocolazione
200 albumi
1 intero
3 fette biscottate
pranzo
150 pasta
150 petto pollo
200 lattuga
300 finocchio
6 wasa
15 evo
cena
250 trota s.
200 lattuga
300 finocchio
15 evo
prenanna
100 fiocchi
calorie 1862
pro 180
cho 173
fat 44
pre cena,visto che stranamente m'hanno fatto chiudere alla 17.40
ho fatto un buon ripasso dorsali/addominali...........
ma di sta settimana di cutting non son per niente contento
peso partenza 78.2 stasera 79.4 borgodiogane
amen stasera ritrovo in casa di amici
speriamo non piova sti 2 giorni che almeno mi utto in corsa
Commenta
-
Commenta