Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Pietro75*.........my diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCioa Pietruzzu Beddusei contento oggi? ah l'altro giorno hai scoperto il motivo per cui sei aumentato cosi senza far nulla? hai mangiato qualcosa di diverso? + sodio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosei contento oggi? ah l'altro giorno hai scoperto il motivo per cui sei aumentato cosi senza far nulla? hai mangiato qualcosa di diverso? + sodio?
Boh forse l'altro giorno avevo salato un po troppo gli alimenti, boh non ricordoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiointervallo
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocomunque,x le prossime 3 settimane non so ancora che minchia fare come w.o.
però è bello tosto, ci rimani con le giunture (gomiti, ginokkia)..oppure kiedi a fabius.
io a gennaio (sia ke faccio def o no) provo il gironda 8x8, lha appena terminato anke pino (in massa però)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioke matto...
l'edt secondo me ci puo stare se fai def.
però è bello tosto, ci rimani con le giunture (gomiti, ginokkia)..oppure kiedi a fabius.
io a gennaio (sia ke faccio def o no) provo il gironda 8x8, lha appena terminato anke pino (in massa però)
dai dieguz,fammi una scheduzza edt che non c'ho capito una mazza............piu' che la scheda le tempistiche
cioè
ogni w.o. è composto da 3 sezioni da 10 minuti?? serie?? rip??gruppi da allenara??
azzie
spero di arrivare ad un 76 pulito per il 24/12
Commenta
-
-
come peso carichi l'8rm di tutti gli ex e salti da un alla altro facendo 5reps di uno dell altro, poi 3-4, poi ancora qualke sets e ne farai solo 1-2rep e poi singole fino a battere il record di ripetizioni della settimana precedente.
vedrai ke la voglia di battere il record vecchio ti farà spingere fino a diventare paraplegico.
poi quando il vecchio record es-110reps lo superi del 20% cioè ne fai 132 o+ aumenti il carico in quell ex del 5%. e via. continui.
ogni zona è da 10minuti, con recuperi minimi, a sensazione, fai la superserie e come ti passa il fiatone riparto!
ogni wo sono 4zone, tra le zone riposi 5minuti. quindi viene 55minuti di wo.
1°zona 10+5rest+2°zona 10+5rest+3°zona 10+5rest+ 4°zona. fine massacro.
io ho fatto questa. bene o male simile a tutte le altre x l'edt.
split sopra
1-piana bil ss rematore bil
2- lento bil ss lat prona
3-dist.manubri ss tirate al mento man.
4- crunch ss knee up(add. bassi) alle parallele
split sotto
squat manubri ss standing calf
leg curl ss leg ext
mezzi stacchi manubri/bil ss russian twist man/bil
curl manubri ss french press manubri
veloce e intensissimo!!!
ps. importante mettere un carico (in tutti gli ex) con cui solitamente fai 8 o anke 10reps a cedimento, pero cerchi di stare lontano dal cedimento, e passi alla altro ex, poi ovviamente arriverai al punto in cui cederai e farai anke delle singole.)
:-)
Commenta
-
-
grande diego...me lo rileggo una decina di volte,ma il piu' l'ho capito
colazione
200 albumi
3 fette biscottate
150 zymil
spuntino
80 fesa
10 gr noci
pranzo
200 lattuga
180 tonno
15 evo
3wasa
w.o.
alzate manubri sopra il cranio 4 x 12 14 kg
ss alzate lat + alzate a 90 3 x 8+10 8/10
striping tirate al mento 2 x 8+8+15 crichi ignoti
sgrug manubri 3 x 10 24 kg a manubrio
alzate frontali 3 x 10 8 kg
curl bilanciere 5 x 5 30+bil
ss curl + hummer curl 3 x 8+8 8kg
ccurl concentrato 3 x 10 10kg
ricipiti fra 2 panche 4 x 12
tricipiti ai cavi 4 x 12
addominali
bagno turco
idromassaggio
masturbazio
cena
100 riso
170 carne rossa
200 lattuga
20 evo
prenanna
100 fiocchi
10 lino
calorie 2096
pro 195
cho 171
fat 69
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiocome peso carichi l'8rm di tutti gli ex e salti da un alla altro facendo 5reps di uno dell altro, poi 3-4, poi ancora qualke sets e ne farai solo 1-2rep e poi singole fino a battere il record di ripetizioni della settimana precedente.
vedrai ke la voglia di battere il record vecchio ti farà spingere fino a diventare paraplegico.
poi quando il vecchio record es-110reps lo superi del 20% cioè ne fai 132 o+ aumenti il carico in quell ex del 5%. e via. continui.
ogni zona è da 10minuti, con recuperi minimi, a sensazione, fai la superserie e come ti passa il fiatone riparto!
ogni wo sono 4zone, tra le zone riposi 5minuti. quindi viene 55minuti di wo.
1°zona 10+5rest+2°zona 10+5rest+3°zona 10+5rest+ 4°zona. fine massacro.
io ho fatto questa. bene o male simile a tutte le altre x l'edt.
split sopra
1-piana bil ss rematore bil
2- lento bil ss lat prona
3-dist.manubri ss tirate al mento man.
4- crunch ss knee up(add. bassi) alle parallele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioprendendo ad esempio la split sopra,faccio 1-2-3-4 uno di seguito all'altro senza fermarmi x 10 minuti???
fai la 1 per 10 minuti poi ti riposi 5'
fai la 2 per 10 minuti poi ti riposi 5' e cosi via
esempio: split 1 carichi il bilanciere come se tu dovessi fare 10reps per la panca e idem per il rematore e fai 5 panca piana seguito da 5 rematori e avanti cosi per 10' claro?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioNO NO NO NO
fai la 1 per 10 minuti poi ti riposi 5'
fai la 2 per 10 minuti poi ti riposi 5' e cosi via
esempio: split 1 carichi il bilanciere come se tu dovessi fare 10reps per la panca e idem per il rematore e fai 5 panca piana seguito da 5 rematori e avanti cosi per 10' claro?
claro
Commenta
-
Commenta